Baskérs colpo grosso Affare fatto per Vico

È stata una trattativa lunga ed estenuante, che solo nell’ultima settimana ha subito un’importante e netta accelerata, ma ora è ufficiale: Sebastian Vico vestirà la maglia dei Baskérs Forlimpopoli nella stagione 202526 e anche in quella successiva, in forza del contratto biennale siglato dal giocatore argentino. Si tratta di un vero e proprio colpaccio per la società artusiana, che si aggiudica così le prestazioni di un bomber di grande esperienza e qualità, un giocatore che nelle sue venti stagioni italiane da senior, sempre tra A2 e serie B, solo in tre annate è sceso sotto la doppia cifra di media. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

bask233rs colpo grosso affare fatto per vico

© Sport.quotidiano.net - Baskérs, colpo grosso. Affare fatto per Vico

In questa notizia si parla di: baskérs - vico - colpo - grosso

Baskérs, non solo i Brighi. Il sogno è Sebastian Vico - Antonio Brighi vestirà la maglia dei Baskérs Forlimpopoli anche nella stagione 2025/2026: questa è la seconda conferma ufficiale del roster artusiano, in vista del prossimo campionato di serie B Interregionale conquistato grazie all’immacolata stagione appena trascorsa.

Basket serie B interregionale. Baskérs, confermato anche Fin. Ed è a un passo il colpaccio: Vico - Prende sempre più forma il roster dei Baskérs Forlimpopoli in vista del campionato di serie B Interregionale, che vedrà la squadra di coach Alessandro Tumidei impegnata nel girone D con le formazioni della dorsale adriatica dalle Marche fino alla Puglia.

Basket, Chemifarma Baskérs scatenata sul mercato: ufficiale il veterano Carlos Sebastian Vico - Si conclude con un colpo a sensazione del ds Polezzo il mercato estivo dei Chemifarma Baskérs che perfezionano una clamorosa operazione in entrata aggiudicandosi le prestazioni della guardia argentina Carlos Sebastian Vico, esperto veterano nonché un eccezionale lusso per la categoria.

Cerca Video su questo argomento: Baskérs Vico Colpo Grosso