Barbiere in nero e irregolare | scoperto scappa e prende a testate i carabinieri
Nel pomeriggio del 22 luglio scorso i carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno arrestato un 20enne tunisino, irregolare sul territorio nazionale, con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.Durante un controllo ispettivo ordinario in una barberia del ponente cittadino, il. 🔗 Leggi su Genovatoday.it
In questa notizia si parla di: irregolare - carabinieri - barbiere - nero
Irregolare in Italia e colpevole di vari furti: arrestato dai carabinieri - Nella notte appena trascorsa, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Chiavenna, nell’ambito delle attività di controllo del territorio e prevenzione dei furti in abitazioni ed attività commerciali, in località San Cassiano di Prata Camportaccio hanno fermato un’autovettura.
Controlli straordinari dei carabinieri contro l’immigrazione irregolare - A Paternò, i militari della locale stazione assieme a quelli di Biancavilla, e con il supporto dei carabinieri dello squadrone eliportato Cacciatori “Sicilia”, hanno svolto un servizio straordinario, interessando diverse aree urbane e rurali del territorio, con l’obiettivo di garantire la.
I carabinieri scovano un immigrato irregolare: disposta l'espulsione immediata - Nella mattinata di ieri, i carabinieri di Campoverde hanno denunciato un cittadino tunisino di 36 anni per il reato di ingresso e soggiorno illegale in Italia.
Barbiere in nero e irregolare: scoperto scappa e prende a testate i carabinieri; Fermato barbiere in nero, aggredisce i carabinieri: arrestato 20enne a Genova. Chiusa la barberia, titolare denunciato; Lavoratori in nero dal barbiere e nel bar, i controlli dei carabinieri: scattano le maxi multe.
Scoperti lavoratori in nero in un bar e dal barbiere: sospese le attività - Ai titolari dei due esercizi, uno a Perugia e uno nel ternano, i Carabinieri hanno elevato anche sanzioni per un totale di 14mila euro per sfruttamento lavorativo ... Riporta msn.com