Autolavaggio con lavoratori irregolari e altre violazioni | sospesa l' attività
Una specifica attivitĂ di controllo è stata eseguita dai carabinieri della Compagnia di Marcianise, con il supporto del Nucleo carabinieri Ispettorato del Lavoro di Caserta e del Nucleo forestale di Marcianise. I controlli, in particolare, hanno riguardato gli autolavaggi.In un'attivitĂ di. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: attivitĂ - autolavaggio - lavoratori - irregolari
Lomazzo, controlli a sorpresa in un autolavaggio: attività sospesa e sanzioni per 31mila euro - Un’autolavaggio di Lomazzo è stato chiuso e sanzionato per oltre 31mila euro a seguito di un controllo effettuato dai carabinieri della stazione locale in collaborazione con il nucleo ispettorato del lavoro di Como.
Lavoratori in nero dalla pasticceria all’autolavaggio, sospese tre attività e multe per oltre 10mila euro - Controlli a tappeto fra Terni e Amelia da parte dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro assieme ai colleghi del comando provinciale dell’Arma contro intermediazione illecita e sfruttamento lavorativo Le verifiche hanno permesso di individuare alcuni lavoratori in “nero” con.
Autolavaggio con lavoratori in nero scoperto a Zia Lisa, denunciato il titolare: attività sospesa - I carabinieri di Librino, nel corso di un controllo sul territorio, hanno proceduto all’ispezione di un autolavaggio nel quartiere Zia Lisa, dove hanno riscontrato la presenza di sette cittadini stranieri extracomunitari intenti a lavorare senza contratto e privi della documentazione necessaria.
Ispezioni negli autolavaggi nel fiorentino: 25 lavoratori irregolari su 30 Vai su X
Autolavaggio con lavoratori irregolari e altre violazioni: sospesa l'attivitĂ ; Monza, lavoratori irregolari in due autolavaggi: attivitĂ sospesa e sanzioni; Lavoratori irregolari in un autolavaggio in provincia di Vercelli.