Antonio Conte nemico del Fantacalcio | così vi manderà al manicomio
Un Napoli forte, organizzato, pieno di alternative. Eppure per chi gioca al fantacalcio si apre una stagione da brividi. Un ruolo in particolare rischia di far saltare i nervi a chiunque (AnsaFoto) – serieanews.com Il Napoli dello scorso anno ha riempito di gioia i tifosi, vincendo il quarto Scudetto dopo una cavalcata trionfale che aveva il sapore dell’impresa. Ma per i fantacalcisti? Non proprio la stessa storia. O meglio: dipende. Chi ha preso Lukaku, ad esempio, ha penato. PerchĂ© l’attaccante belga non è andato sempre a bersaglio e, soprattutto, non ha fornito il numero di gol che ci si aspettava considerando quanto era stato pagato all’asta. 🔗 Leggi su Serieanews.com
© Serieanews.com - Antonio Conte nemico del Fantacalcio: così vi manderà al manicomio
In questa notizia si parla di: antonio - conte - nemico - fantacalcio
Osimhen e il retroscena con Antonio Conte a Dimaro: “Mi alleno finché non trovo un’altra squadra” - Nelle ultime settimane si sta parlando anche della possibilità di rivedere in maglia azzurra Victor Osimhen.
Napoli, pessime notizie per Antonio Conte: Stanislav Lobotka indisponibile fino a fine stagione - A pochi giorni dalla decisiva partita contro il Parma, Antonio Conte sa che dovrĂ fare a meno di Stanislav Lobotka, probabilmente, fino al termine della stagione.
Antonio Conte, effetto boomerang: Napoli, troppa paura -  Erano già nell'aria le polemiche per la squadra presentata da Vieira a Napoli, soprattutto dopo le dichiarazioni un po' così del presidente del Genoa, Zangrillo.
Esattamente 11 anni fa iniziava la prima avventura di Allegri sulla panchina della Juventus. I tifosi bianconeri, delusi dall'addio di Antonio Conte, non accolsero positivamente l'arrivo del nuovo allenatore dopo gli anni al Milan. La risposta di Max? Cinque scud Vai su Facebook
Da idolo a 'nemico': Conte ritorna allo Stadium, la Juventus è solo il passato; Antonio Conte nemico del Fantacalcio: così vi manderà al manicomio; Consigli Fantacalcio Serie A/ Dritte: due campioni in evidenza (23^ giornata, 31 gennaio 2025).