Altra tragedia sulla spiaggia italiana Alessandro muore per salvare la moglie e i figli | Scena spaventosa
Il mare rappresenta da sempre un luogo di svago e relax per molte persone, ma può trasformarsi rapidamente in una fonte di pericolo quando le condizioni diventano difficili. Correnti imprevedibili, mare mosso e malori improvvisi sono fattori che possono mettere a rischio anche chi si sente esperto e sicuro in acqua. In queste situazioni, l’istinto di proteggere i propri cari può spingere a gesti eroici, ma purtroppo non sempre si riesce a evitare tragedie. La tragedia. Il 26 luglio, sulla litoranea viterbese, un tragico episodio ha scosso la comunità locale. Alessandro D’Angelo, 47 anni, originario di Roma, si trovava in spiaggia con la famiglia quando la moglie e i figli sono stati sorpresi dalle onde e hanno cominciato a trovarsi in difficoltà mentre nuotavano al largo. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Altra tragedia sulla spiaggia italiana, Alessandro muore per salvare la moglie e i figli: “Scena spaventosa”
In questa notizia si parla di: altra - tragedia - spiaggia - italiana
Bayesian, un’altra tragedia: morto un sub che lavorava al recupero. Aveva 39 anni - Tragedia nel corso delle operazioni di recupero del relitto del Bayesian, affondato al largo di Porticello la notte del 19 agosto del 2024: un sub, che stava lavorando nella zona in cui è affondato il veliero, è morto durante l’immersione.
Frosinone, tragedia sulla A1: muoiono padre e figlio, gravi la mamma e l'altra bimba - Un gravissimo incidente stradale si è verificato sulla A1 nel tratto che attraversa la provincia di Frosinone.
Italia, accoltella la moglie davanti alla figlia: un’altra tragedia - Torino – È in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Bosco la donna di 61 anni ferita a coltellate dal marito nel tardo pomeriggio di oggi a Grugliasco, alle porte di Torino.
TRAGEDIA Una donna è morta sulla spiaggia a Ortona RIP L'articolo nel primo commento Vai su Facebook
Anzio, morti due fratelli in spiaggia: uno era in difficoltà in acqua e l'altro ha tentato di salvarlo. Un'alt; Altra tragedia a Ibiza: 36enne italiana si accascia sulla banchina del porto, Francesca Ariazzi morta dopo 5 giorni di agonia; Salento, un'altra tragedia in acqua: malore in mare, muore una ragazza.
Anzio, morti due fratelli in spiaggia: uno era in difficoltà in acqua e l'altro ha tentato di salvarlo. Un'altra vittima a Tarquinia - Tragedia in spiaggia sul litorale di Ponente ad Anzio, in provincia di Roma: morti due fratelli di 67 e 70 anni, annegati nel pomeriggio di sabato 26 luglio nel tratto di mare antistante ... Si legge su leggo.it
Altra tragedia a Ibiza: 36enne italiana si accascia sulla banchina del porto, Francesca Ariazzi morta dopo 5 giorni di agonia - Altra tragedia a Ibiza: una ragazza italiana di 36 anni è morta mentre era in vacanza sull’isola delle Baleari famosa in tutto il modo per la movida e per le sue spiagge. Lo riporta msn.com