Von der Leyen vedrà il presidente Usa Trump | Possibilità del 50% di raggiungere l' accordo sui dazi

Potrebbe essere una domenica d'estate, il 27 luglio, a segnare la svolta nei rapporti commerciali tra Washington e Bruxelles. La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha sentito in giornata il presidente Usa, Donald Trump, concordando un incontro in Scozia. Sarà il primo. 🔗 Leggi su Today.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: presidente - leyen - trump - vedrà

Von der Leyen, sfiducia per Pfizergate e ReArm Europe, il peso della svolta guerrafondaia nella mozione contro la presidente della Commissione Ue - La mozione di sfiducia nei confronti di von der Leyen sarà votata il 10 luglio. Ad aggravare la posizione della presidente della Commissione europea, oltre al caso Pfizer, anche il piano di riarmo La mozione di sfiducia rivolta contro la presidente della Commissione Europea Ursula von der Ley

Mozione di sfiducia von der Leyen su Pfizergate bocciata, 175 sì e 360 no, Ursula riconfermata presidente della Commissione Ue - Respinta la mozione di sfiducia sullo scandalo Pfizergate presentata dall'europarlamentare Piperea La mozione di sfiducia contro von der Leyen sullo scandalo Pfizergate è stata bocciata con 175 sì e 360 no.

Ue, non passa la sfiducia a von der Leyen. Ma per la presidente è una débâcle: crollo dei consensi, solo metà dell’aula vota per salvarla - La poltrona di Ursula von der Leyen è salva, il sostegno nei suoi confronti, invece, continua a mostrarsi non così solido.

Von der Leyen vedrà il presidente Usa, Trump: Possibilità del 50% di raggiungere l'accordo sui dazi; Usa-Ue, verso l'intesa su una tariffa al 15%. Von der Leyen: Deve essere soddisfacente - Von der Leyen: Vedrò Trump domenica in Scozia; Dazi Usa-Ue, quante sono le probabilità di un accordo?.

Cerca Video su questo argomento: Presidente Leyen Trump Vedrà