Tari Pericu | Al lavoro per scongiurare l' aumento
È scontro aperto tra maggioranza e opposizione a Genova sul tema della Tari e sull’aumento dei costi per Amiu, la municipalizzata che si occupa della gestione dei rifiuti. A innescare la polemica è stato l’annuncio dell’aumento delle spese dell’azienda, che secondo il capogruppo di Vince Genova. 🔗 Leggi su Genovatoday.it
In questa notizia si parla di: aumento - tari - pericu - lavoro
Anagni, approvato in consiglio il nuovo aumento della Tari - Nella seduta del 29 aprile scorso il Consiglio Comunale di Anagni ha approvato un altro aumento delle tariffe TARI, il secondo dopo quello deliberato a Giugno 2024.
"Pesante aumento della Tari. Cittadini e imprese lasciati soli" - Pesante aumento della Tari, i cittadini e le imprese lasciati soli da un’amministrazione che resta a guardare.
Lagalla a tutto campo: "Non sono ostaggio dei partiti, aumento Tari dimezzato e sullo stadio..." - Sull'aumento della Tari, la tassa dell'immondizia, tiene a precisare che "il Comune si è dovuto adeguare a disposizioni nazionali" e comunque "è riuscito a dimezzare gli aumenti" previsti dall'Arera (Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente).
Tari, Pericu: "Al lavoro per scongiurare l'aumento" https://ift.tt/cZtN6Fb https://ift.tt/COWjEct Vai su X
Formazione su competenze STEM e soft skills per orientare gli studenti al mondo del lavoro attraverso tre moduli: robotica, elettronica e intelligenza artificiale. Per iscriversi c'è tempo fino al 26 settembre Vai su Facebook
Tari: Pericu: Al lavoro per scongiurare l'aumento; Amiu e Comune di Genova: Evitare l’aumento della Tari è possibile; Amiu presenta il bilancio di sostenibilità: “No all’aumento della Tari anche con costi in crescita”.
Amiu e Comune di Genova: "Evitare l'aumento della Tari è possibile" - In occasione della presentazione del bilancio di sostenibilità di Amiu, il neo assessore ai Rifiuti Silvia Pericu e il presidente di Amiu Giovanni Battista Raggi, hanno fatto il punto sul futuro dell' ... Da primocanale.it
Raggi: (Amiu): “L’aumento Tari si può scongiurare” - Genova – L'aumento della Tari si può scongiurare, perché "l'equivalenza più 10 di costi aziendali, più 10 di Tari, non esiste di per sé: la voce della Tari è una combinazione di vari fattori". Scrive ilsecoloxix.it