Sabatini | Abbagliato da Pio Esposito fossi Gattuso lo convocherei!

Sandro Sabatini apprezza tantissimo l’attaccante dell’Inter Pio Esposito. Per il giornalista, bisogna ancora provarlo a convocare in Nazionale. Il suo intervento sul giovane attaccante campano del 2005. DA NAZIONALE – A Radio Sportiva, un radio-spettatore discute con Sandro Sabatini su Francesco Pio Esposito dell’Inter, che in molti vorrebbero già in nazionale. Per l’utente è ancora troppo presto, ma Sabatini ha un’altra riflessione. Ecco quello che ha detto: « Riflessione che ci sta, confesso di essere rimasto abbagliato da quello che ha fatto Pio Esposito un mesetto fa al Mondiale per Club. Non ha ancora debuttato in Serie A, è giovane, ma bisogna considerare sempre il contesto. 🔗 Leggi su Inter-news.it

sabatini abbagliato da pio esposito fossi gattuso lo convocherei

© Inter-news.it - Sabatini: «Abbagliato da Pio Esposito, fossi Gattuso lo convocherei!»

In questa notizia si parla di: sabatini - esposito - abbagliato - fossi

Sabatini non ha dubbi: «Pio Esposito il vero protagonista, è già più forte di…» - di Redazione Il noto giornalista Sandro Sabatini ha commentato la super prestazione di Francesco Pio Esposito contro il River Plate.

Sabatini su Pio Esposito: «Ho la sensazione che Thuram possa partire. Il ragazzo sarebbe il suo erede designato» - di Redazione Sabatini entusiasta dalle prestazioni di Pio Esposito al Mondiale per Club: le parole del giornalista sul centravanti ex Spezia.

Sabatini sul calciomercato Inter: «Ho la sensazione che in attacco partirà lui! Pio Esposito? Ecco cosa mi hanno detto» - di Redazione Sabatini sul calciomercato Inter: «Ho la sensazione che in attacco partirà lui! Pio Esposito? Ecco cosa mi hanno detto».

sabatini esposito abbagliato fossiSabatini: «Abbagliato da Pio Esposito, fossi Gattuso lo convocherei!» - Sandro Sabatini apprezza tantissimo l'attaccante dell'Inter Pio Esposito. Lo riporta inter-news.it

Cerca Video su questo argomento: Sabatini Esposito Abbagliato Fossi