Ricci sfida i grillini | Non accetto lezioni di onestà

Il giorno dopo la tegola giudiziaria, l'ex sindaco di Pesaro e candidato del ccentrosinistra alle regionali delle Marche, Matteo Ricci (foto), si difende e, in attesa dell'interrogatorio del 30 luglio, contrattacca. Soprattutto in direzione dell'alleato M5s: "I cinque stelle hanno giustamente chiesto di vedere le carte, cosa che ho fatto. Ho spiegato le mie ragioni. Non credo di dover prendere lezioni di onestà da parte di nessuno, su questi temi abbiamo gli stessi valori". E torna sull'avviso di garanzia alla vigilia della campagna elettorale: "Non credo alle accuse di giustizia ad orologeria, ma sono rimasto sorpreso perché è una vicenda che è sui giornali da un anno". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

ricci sfida i grillini non accetto lezioni di onest224

© Ilgiornale.it - Ricci sfida i grillini: "Non accetto lezioni di onestà"

In questa notizia si parla di: ricci - lezioni - onestà - sfida

Matteo Ricci sul caso Affidopoli: “Io sono parte lesa”. E al M5s: “Non accetto lezioni di onestà” - ?????   Pesaro, 25 luglio 2025 –    Massimiliano Santini, ex regista e stratega degli eventi pesaresi, sarà ascoltato lunedì prossimo dalla Procura.

Silvestri (M5s): "Ricci? Valutiamo carte alla mano". Ma lui: "No a lezioni d'onestà" - "Credo che prendersi qualche ora o giorno per studiare la questione sia un atto addirittura apprezzabile dallo stesso Matteo Ricci, significa che siamo persone serie ".

Ricci sfida i grillini: Non accetto lezioni di onestà; Ricci, mano tesa e stiletto: «Ho gli stessi valori del M5S ma niente lezioni di onestà»; Servili, dal camice alle regionali: In campo con Matteo Ricci.

Cerca Video su questo argomento: Ricci Lezioni Onestà Sfida