Puglia malato da intubare ma non si trovano medici anestesisti | bufera sul centro riabilitativo

Monta la preoccupazione per le condizioni di assistenza all'interno del centro riabilitativo di Ceglie Messapica, in Puglia, la cui gestione è stata internalizzata dopo che per diversi lustri è stata affidata alla Fondazione San Raffaele. «Un paziente ricoverato in rianimazione al centro di riabilitazione, che doveva essere intubato nella tarda mattinata per l'aggravarsi della sua situazione, è stato poi intubato in serata - ha raccontato il consigliere regionale Luigi Caroli nelle scorse ore - per la mancanza di anestesisti. Gli operatori sanitari hanno passato l'intero pomeriggio a telefonare ai vari ospedali della zona nella speranza di trovarne qualcuno disponibile». 🔗 Leggi su Iltempo.it

puglia malato da intubare ma non si trovano medici anestesisti bufera sul centro riabilitativo

© Iltempo.it - Puglia, malato da intubare ma non si trovano medici anestesisti: bufera sul centro riabilitativo

In questa notizia si parla di: centro - puglia - riabilitativo - malato

Puglia, maltempo: allerta temporali per le zone interne centro-settentrionali della regione Protezione civile, previsioni meteo - Il dipartimento della protezione civile ha emesso per la Puglia l’allerta con validità dalle 14 per sei ore.

Volpe (OPI Taranto): “al prossimo Sindaco chiedo che sia garante della salute dei tarantini e un impegno affinché Taranto venga messa al centro dell’agenda della Regione Puglia” - Tarantini Time Quotidiano In vista del ballottaggio, il Presidente dell’Ordine delle Professioni infermieristiche di Taranto, dott.

Volpe (OPI Taranto): “al prossimo Sindaco chiedo che sia garante della salute dei tarantini e un impegno affinché Taranto venga messa al centro dell’agenda della Regione Puglia” - Tarantini Time Quotidiano In vista del ballottaggio, il Presidente dell’Ordine delle Professioni infermieristiche di Taranto, dott.

R.E.M. – Riabilitazione e Memoria: un faro di speranza in Puglia; Riabilitazione oncologica per ritrovare l'autonomia; ASL Barletta Andria Trani - Archivio news_det.

centro puglia riabilitativo malatoPuglia, malato da intubare ma non si trovano medici anestesisti: bufera sul centro riabilitativo - Monta la preoccupazione per le condizioni di assistenza all'interno del centro riabilitativo di Ceglie Messapica, in Puglia, la cui gestione è stata internalizzata dopo che per diversi lustri è stata ... Si legge su iltempo.it

centro puglia riabilitativo malatoCentro di Ceglie, Amati: “Attivata prima piscina pubblica in Puglia per idrokinesiterapia” - La piscina del Centro di Ceglie è l’unica struttura pubblica in Puglia dotata non solo di un impianto idoneo, ma anche di medici, fisioterapisti e personale specializzato per la gestione di questo ... Scrive giornaledipuglia.com

Cerca Video su questo argomento: Centro Puglia Riabilitativo Malato