Orlando | Chivu è intelligente sa di dover usare bastone e carota ecco qual è il suo grande vantaggio

Orlando fa il quadro sulla nuova stagione: «Chivu è intelligente, sa di dover usare bastone e carota, ecco qual è il suo grande vantaggio». Durante la trasmissione Calciomercato e Ritiri su TMW Radio, l’ex calciatore Massimo Orlando ha condiviso le sue opinioni sui temi più caldi del mercato e sul futuro di alcuni club. In particolare, Orlando ha parlato del lavoro che attende Cristian Chivu sulla panchina dell’ Inter, delle difficoltà delle milanesi e delle ambizioni del Como. In merito a Cristian Chivu, nuovo allenatore dell’Inter, Orlando ha evidenziato il suo approccio equilibrato: « Chivu è intelligente, sa che non è più giocatore e che deve usare sia il bastone che la carota. 🔗 Leggi su Internews24.com

orlando chivu 232 intelligente sa di dover usare bastone e carota ecco qual 232 il suo grande vantaggio

© Internews24.com - Orlando: «Chivu è intelligente, sa di dover usare bastone e carota, ecco qual è il suo grande vantaggio»

In questa notizia si parla di: orlando - chivu - intelligente - dover

Orlando: «Chivu? Fossi un tifoso dell’Inter non sarei contento» - Massimo Orlando riassume in poche parole il malumore dei tifosi dell’Inter maturato nel giro di una settimana appena.

Orlando: «Chivu all’Inter dovrà essere sostenuto con acquisti!» - Orlando parla delle panchine di Inter, Juventus e Roma. E parlando di Chivu in particolare si concentra sul mercato.

Orlando: Chivu sa di dover usare bastone e carota, ecco il suo grande vantaggio.

Cerca Video su questo argomento: Orlando Chivu Intelligente Dover