Notano bottiglie d' acqua esposte al sole e intervengono per i controlli | sequestrata attività abusiva in centro

I carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità, sono intervenuti nel centro storico - tra la zona Montegrappa e l'Albergheria (nei pressi di corso Tukory) - dove hanno scoperto un'attività commerciale completamente abusiva. In particolare, gli specialisti del Nas si sono imbattuti una. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: attività - abusiva - centro - notano

"Violazioni in materia di salute e sicurezza, ma anche videosorveglianza abusiva": sospese le attività di albergo e cantiere edile - Nuova raffica di controlli, a opera del contingente Ispettorato nazionale del lavoro, nell'Agrigentino.

Auto riparate nell'officina abusiva sotto casa: attività sequestrata dalla Polizia locale - Un'officina meccanica abusiva sequestrata e la denuncia di un trasporto di rifiuti illecito. Sono gli esiti dell'attività della Polizia locale della Bassa Romagna su attività di controllo svolte nei giorni scorsi tra Massa Lombarda e a Lugo sul versante della tutela del lavoro regolare.

Autofficina abusiva. L’attività sotto sequestro - Prosegue l’impegno della Guardia Costiera di Ravenna, nel solco delle disposizioni del Codice Ambiente, nella lotta agli illeciti ambientali ai fini della tutela del territorio.

Notano bottiglie d'acqua esposte al sole e intervengono per i controlli: sequestrata attività abusiva in centro; Degrado in centro e in periferia: ecco tutti i punti oscuri del decoro cittadino; Scalea, mille metri quadrati di discarica abusiva. Individuate due persone.

Cerca Video su questo argomento: Attività Abusiva Centro Notano