NJPW | Gabe Kidd costretto al ritiro dal G1 Climax
Il wrestler britannico abbandona il torneo dopo una sola apparizione. Un infortunio al ginocchio ha ufficialmente messo fuori gioco Gabe Kidd dal G1 Climax della NJPW. Il wrestler ha annunciato venerdì che non riuscirĂ a recuperare dal suo attuale problema al ginocchio prima della fine del torneo, eliminando uno dei protagonisti piĂą importanti del Blocco B. L’annuncio doloroso a Tokyo. Durante lo show della NJPW a Tokyo questa mattina, Kidd ha spiegato la situazione ai fan presenti: “Speravo davvero di poter tornare e stringere i denti per continuare in questo G1 Climax, ma ho parlato con i dottori e non c’è modo che possa essere autorizzato a combattere, quindi non ho altra scelta che ritirarmi dal G1 Climax”. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - NJPW: Gabe Kidd costretto al ritiro dal G1 Climax
In questa notizia si parla di: njpw - gabe - kidd - climax
NJPW: L’allievo batte il maestro, Gabe Kidd mantiene il titolo contro Tanahashi - All’inizio dell’anno, una delle immagini che più ha lasciato il segno nel mondo del wrestling giapponese era quella delle lacrime di orgoglio di Hiroshi Tanahashi a bordo ring a Wrestle Kingdom 19, dopo aver assistito a una performance stellare, seppure nella sconfitta, di Gabe Kidd contro Kenny Omega.
NJPW: Gabe Kidd costretto al ritiro dal G1 Climax, scossone nella classifica del blocco B - Il campione NJPW STRONG Openweight abbandona il torneo dopo sole cinque match. Gabe Kidd ha annunciato il suo ritiro dal G1 Climax 35 a causa di un infortunio.
NJPW: Gabe Kidd costretto al ritiro dal G1 Climax, scossone nella classifica del blocco B Vai su X
NJPW: Gabe Kidd costretto al ritiro dal G1 Climax, scossone nella classifica del blocco B; Gabe Kidd non recupera dall'infortunio: è fuori definitivamente dal G1 Climax 35; NJPW | Gabe Kidd costretto al ritiro dal G1 Climax scossone nella classifica del blocco B.