Napoli operai morti sul lavoro Fillea Cgil | Le imbragature e l’attacco al cestello c’erano? A occhio direi di no
“Abbiamo toccato il fondo da un punto di vista di civiltĂ . Io non so cosa diranno gli enti preposti, ma dando un’occhiata è chiaro che c’è stato un cedimento strutturale, si è abbattuto il cestello e i lavoratori probabilmente sono volati giĂą. Le imbragature e l’attacco al cestello c’erano? A occhio io direi di no, però saranno sempre gli enti preposti a dire cos’è successo”. Lo ha detto Giuseppe Mele, Segretario Generale della Fillea Cgil Napoli, intervistato sul luogo dove tre operai hanno perso la vita a causa del crollo di un montacarich i a Napoli. “Io penso che alla fine dietro a queste tragedie che noi chiamiamo tragedie in realtĂ ci siano sempre responsabilitĂ , questi sono omicidi sul lavoro. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Napoli, operai morti sul lavoro, Fillea Cgil: “Le imbragature e l’attacco al cestello c’erano? A occhio direi di no”
In questa notizia si parla di: cestello - napoli - operai - fillea
Napoli, incidente sul lavoro al Rione Alto: cestello montacarichi si ribalta, morti tre operai - Tragedia in un cantiere in via Domenico Fontana nella zona del Rione Alto a Napoli. Secondo una prima ipotesi, il cestello montacarichi dell'impalcatura mobile si sarebbe improvvisamente.
Napoli, incidente sul lavoro al Rione Alto: cestello montacarichi si ribalta, morti tre operai: ecco i nomi - Tragedia in un cantiere in via Domenico Fontana nella zona del Rione Alto a Napoli. Secondo una prima ipotesi, il cestello montacarichi dell'impalcatura mobile si sarebbe improvvisamente.
Napoli, capovolto cestello da cantiere: Ciro, Luigi e Vincenzo precipitati da 20 metri di altezza - Strage sul lavoro questa mattina a Napoli, dove tre operai sono morti dopo essere precipitati da un’altezza di circa venti metri in un cantiere edile in via Domenico Fontana, tra i quartieri dell’Arenella e del Rione Alto.
Napoli, operai morti sul lavoro, Fillea Cgil: Le imbragature e l'attacco al cestello c'erano? A occhio direi di no; A Napoli muoiono tre operai. “Tragedia insostenibile”; Cadono da ponteggio, morti 3 operai a Napoli: il luogo della tragedia.
Tre operai morti, Fillea Cgil Napoli: «Le imbragature e l'attacco al cestello c'erano? A occhio direi di no» - Io non so cosa diranno gli enti preposti, ma dando un'occhiata è chiaro che c'è stato ... Lo riporta ilmattino.it
3 operai precipitano da un cestello elevatore e muoiono - Tragedia a Napoli: tre operai muoiono precipitando da un montacarichi in via Domenico Fontana. Da blogsicilia.it