Matteo Ricci tutti i retroscena sulle cene elettorali | Ci chiedevano di pagare in nero
«Mille a cena con Matteo. Sold out». L’appuntamento è per stasera e il candidato governatore delle Marche, Matteo Ricci, ha ringraziato per il tutto esaurito «le destre» (e di riflesso pure la Procura) Il motivo? Chiedendo le dimissioni dell’europarlamentare dem per l’ inchiesta per corruzione in cui è coinvolto, di fatto, gli avrebbero tirato la volata elettorale. Sul manifesto che annuncia il pienone si legge anche: «Venite lo stesso per partecipare all’evento». Il tutto «per dare luce alle Marche». E i riflettori, di certo, oggi non mancano. Ma a proposito di abbuffate c’è una storia molto interessante che riguarda un’altra cena elettorale, questa volta «popolare», sempre di Ricci, che si è svolta il 12 aprile 2024. 🔗 Leggi su Panorama.it
© Panorama.it - Matteo Ricci, tutti i retroscena sulle cene elettorali: «Ci chiedevano di pagare in nero»
In questa notizia si parla di: matteo - ricci - tutti - retroscena
Il Pd di Falconara intitola la propria sede a David Sassoli. Matteo Ricci: «Servono gli Stati Uniti d'Europa» - FALCONARA MARITTIMA – In occasione della Giornata dell’Europa di ieri, venerdì 9 maggio, il circolo del Partito Democratico di Falconara Marittima ha intitolato ufficialmente la propria sede a David Sassoli, già presidente del Parlamento europeo, ex giornalista e figura di riferimento del.
Il Movimento 5 Stelle e i suoi alleati parlano chiaro a Matteo Ricci: «Serve discontinuità con il passato» - ANCONA – Ancora avvisi. Ancora voglia di parlare di un programma condiviso. Stop a passerelle e quant’altro, parlare forte e chiaro su ciò che si vuole fare in tema ambientale e sanitario, garantendo una piena discontinuità con chi ha già governato la Regione Marche negli ultimi decenni.
Matteo Ricci indagato per corruzione: «Mi sono fidato dei miei dirigenti». E adesso che succede? - PESARO L?avviso di garanzia per corruzione nell?ambito dell?inchiesta sul caso affidi piomba come uno tsunami sul Ricci on the beach che il candidato del centrosinistra alla Regione.
Matteo Ricci, tutti i retroscena sulle cene elettorali: «Ci chiedevano di pagare in nero»; Renzi, Gentiloni e la Margherita 2.0, la ‘quarta gamba’ del centrosinistra tra retroscena (Salis premier?) e fedeltà a Schlein; Renzi, Gentiloni e la Margherita 2.0, la ‘quarta gamba’ del centrosinistra tra retroscena (Salis premier?) e fedeltà a Schlein.
Tutti a cena con Matteo. Il popolo Pd non lo molla. Ma i 5 Stelle "in stand by" - Lugli: "Ci hanno detto di temporeggiare". Scrive msn.com
Matteo Ricci: “Mai toccato un appalto, tutto chiarito con Conte. Ma non prendo lezioni di onestà” - In un’intervista a Repubblica, Ricci difende la sua integrità e si mostra conciliante con Conte, dicendo di avergli spiegato tutto. Come scrive huffingtonpost.it