L' Irpinia dice addio al professor Ugo Di Cristofano

Avellino - Raccontare l’addio a una persona, evitando la retorica, è una delle sfide piĂą delicate per chi esercita il mestiere di cronista. Tuttavia, il rispetto dei fatti rimane imprescindibile.Oggi, ad Avellino, la comunitĂ  si stringe per rendere omaggio al professor Ugo Di Cristofano, figura. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: addio - professor - cristofano - irpinia

Addio al professor Pietrobon, colonna del Diritto Civile padovano - Per alcuni, l’autografo sul libretto universitario è un semplice formalismo. Per altri, un passaggio obbligato.

Addio al professor Ernesto Catena, Anna Iervolino: “Riferimento per la pneumologia italiana” - “Con profonda commozione, l’Azienda Ospedaliera dei Colli partecipa al dolore per la scomparsa del professor Ernesto Catena, Pneumologo dí straordinario valore, riferimento per la pneumologia italiana e colonna portante dell’Ospedale Monaldi.

Per dire finalmente addio al gonfiore addominale e magari riuscire a perdere qualche centimetro di girovita, non serve (solo) curare l’alimentazione, come spesso si pensa. Attività fisica, controllo dello stress e altre piccole strategie quotidiane possono infatti giocare un ruolo cruciale. A spiegarlo in un nuovo libro è il Professor Antonio Moschetta. I suoi consigli - A lzi la mano chi, alle prese con pancia gonfia o girovita appesantito, non ha provato almeno una volta a buttarsi a capofitto su diete fai-da-te, spesso molto restrittive, alla ricerca di soluzioni veloci, basate su esclusioni e rinunce.

L'Irpinia dice addio al professor Ugo Di Cristofano.

Cerca Video su questo argomento: Addio Professor Cristofano Irpinia