L’Agenzia Casa sarà comune al distretto
"Un cambiamento importante, che mette al centro le persone, la trasparenza e l’equità". Con queste parole il sindaco Matteo Mesini e l’assessore alla casa Maria Savigni formalizzano il trasferimento del servizio delle Politiche Abitative all’Unione dei Comuni per una gestione integrata insieme a Fiorano, Formigine e Maranello. "Un passo decisivo – aggiungono - verso un’amministrazione delle più efficiente e coordinata. Una scelta politica forte, che guarda al futuro". In sintesi, l’intero sistema di assegnazione degli alloggi pubblici e dell’Agenzia Casa – Affitto in Garanzia, che Sassuolo seguiva autonomamente con un proprio ufficio che non faceva capo all’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico sarà uniformato e gestito in modo congiunto all’interno dell’Unione stessa. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - "L’Agenzia Casa sarà comune al distretto"
In questa notizia si parla di: casa - agenzia - sarà - comune
Casa a prima vista, l’agenzia di Corrado ha venduto case per 12,5 milioni di euro: “C’è chi compra senza visitare” - Casa a prima vista ha dato una spinta alla Corrado Group, società che fa capo all’agente immobiliare Corrado Sassu, reso noto dal programma.
Casa a prima vista: Blasco Pulieri sceglie un’agenzia di Chieti per la sua vendita - Gli agenti di “Casa a prima vista”, noto programma televisivo in onda su Real Time, hanno fatto tappa in Abruzzo.
Bonus ristrutturazioni ed Ecobonus, le detrazioni per la prima casa sono al 50%: la circolare dell’Agenzia delle Entrate - Bonus ristrutturazioni, Ecobonus e Sismabonus elevati al 50% per le spese sostenute nel 2025 per gli interventi sulla prima casa.
L’Ufficio Postale di Goro si trasforma con il Progetto Polis – Casa dei Servizi Digitali Il Comune di Goro annuncia l’avvio dei lavori di ammodernamento dell’Ufficio Postale in Piazza Palmiro Togliatti 71. L’intervento rientra nel Progetto Polis – Casa dei Servizi Vai su Facebook
L’Agenzia Casa sarà comune al distretto; Il polo dell’Ospedale Vecchio. Sarà il prossimo ingresso nel piano immobiliare di Monza; Ex Corni, l’accordo con il Comune: Posti letto a 550 euro mensili. L’ostello costerà 75 euro a notte.