La donna che sta cambiando l’Europa

La copertina del Time non è scontata e questa volta non lo è neppure il titolo. Giorgia Meloni è in blu, con i capelli biondi che scendono sulle spalle e un aspetto piuttosto istituzionale. Il titolo dell'intervista evoca una leadership non solo nazionale. «Ecco dove sta portando l'Europa». La firma è di Massimo Calabresi, capo dell'ufficio di Washington e che il 4 luglio è arrivato a Palazzo Chigi per un lungo colloquio. L'obiettivo era capire qualcosa in più della prima donna a capo di un governo in Italia, per andare oltre quello che si dice. Non solo raccontare la Meloni, ma, in qualche modo, riuscire a spiegarla. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

la donna che sta cambiando l8217europa

© Ilgiornale.it - La donna che sta cambiando l’Europa

In questa notizia si parla di: donna - europa - cambiando - titolo

Tumore al seno, Marchica e Sciandra alla guida di Europa Donna Sicilia - ROMA - La delegazione siciliana di Europa Donna, il movimento voluto da Umberto Veronesi per tutelare i diritti alla prevenzione e alla cura del tumore al seno, cambia la direzione e raddoppia le sue referenti.

Tumore al seno, Marchica e Sciandra alla guida di Europa Donna Sicilia - ROMA (ITALPRESS) – La delegazione siciliana di Europa Donna, il movimento voluto da Umberto Veronesi per tutelare i diritti alla prevenzione e alla cura del tumore al seno, cambia la direzione e raddoppia le sue referenti.

Cancro al seno, D’Antona (Europa Donna): “Il 40% poco informata su recidiva” - (Adnkronos) – Dopo una diagnosi di cancro al seno, "4 donne su 10 non ricevono abbastanza informazioni" sulla probabilità di recidiva, "9 su 10 si rivolgono a internet per ricercarle, esponendosi al rischio di raccogliere informazioni distorte che portano ad un allontanamento dell'aderenza alle cure.

La donna che sta cambiando l’Europa; Panetta: “Il sistema finanziario globale sta cambiando. L’Europa deve agire con visione e coesione”; UEFA Europa League | Lazio-Bodø/Glimt, la vendita dei tagliandi.

Supercoppa a un arbitro donna, Rizzoli: 'Passo importante, qualcosa sta ... - Nicola Rizzoli, ex arbitro, oggi designatore della Can A, ha commentato ai microfoni di Rai Sport la scelta di affidare la conduzione di gara della Supercoppa Europea. Segnala calciomercato.com

Cerca Video su questo argomento: Donna Europa Cambiando Titolo