La complicata eredità di Hulk Hogan

Terry Gene Bollea, conosciuto ai più come Hulk Hogan, simbolo del wrestling in tutto il mondo, è morto. Se ne parlava da quasi un mese, per via di una notizia fatta trapelare da una controversa personalità radiofonica, Bubba "The Love" Sponge, secondo il quale Hogan era sul letto di morte, con i familiari avvisati di prepararsi a dargli l’ultimo saluto. Al tempo non si è dato troppo tempo alla notizia, che forse però era più fondata di quanto si pensasse, forse per via della pessima reputazione della fonte, che tra l'altro aveva rapporti complicati con Hulk Hogan (tra i motivi che poi hanno portato allo storico processo, importante per ragioni che vanno oltre la vicenda in sé e protagonista del documentario di Netflix, Nobody Speak, tra Hogan e la rivista scandalistica Gawker, che fallì proprio a seguito di quel processo). 🔗 Leggi su Ultimouomo.com

la complicata eredit224 di hulk hogan

© Ultimouomo.com - La complicata eredità di Hulk Hogan

In questa notizia si parla di: hogan - hulk - complicata - eredità

AEW: Hulk Hogan nel mirino, Swerve Strickland e Shelton Benjamin non perdonano - Hulk Hogan farebbe meglio a stare lontano dai social per un po’, perché Swerve Strickland non ha intenzione di mollare.

Hulk hogan: le 10 migliori pellicole da non perdere - La carriera cinematografica di Hulk Hogan, noto principalmente per il suo ruolo nel mondo del wrestling, presenta alcune incursioni meno conosciute che meritano attenzione.

WWE: Addio a Rick Derringer, autore della theme music di Hulk Hogan - L’importanza di una buona musica di ingresso nel wrestling è fondamentale. Soprattutto in questo momento storico, dove in WWE gli autori attuali, i def rebel, sono pesantemente criticati da fan e wrestler, in molti rimpiangono i tempi in cui i brani che introducevano le superstar erano super-riconoscibili, diventando così memorabili.

La complicata eredità di Hulk Hogan.

Cerca Video su questo argomento: Hogan Hulk Complicata Eredità