La città e il maxi cantiere | Siamo ancora in ritardo la strada resterà chiusa
Per cittadini e commercianti il crono programma è stato fin troppo ottimistico, almeno dal punto di vista della viabilità: la riapertura della svolta che da corso Garibaldi immette in via Conti, con direzione municipio, dovrà attendere dopo le ferie della ditta che sta eseguendo le opere. "Siamo indietro, molto indietro, troppo", sussurrano i commercianti che della fase finale – quella più complessa e delicata dell’intero intervento – stanno sentendo le maggiori criticità. Nei prossimi giorni, si apprende, dovrebbe iniziare la pavimentazione della parte restante di via Conti fino allo scavo che interessa la totalità di piazzetta del Fondo. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - La città e il maxi cantiere: "Siamo ancora in ritardo la strada resterà chiusa"
In questa notizia si parla di: siamo - città - maxi - cantiere
Spalletti: "Nessuna città sa essere così felice e malinconica come Napoli. Con De Laurentiis non ci siamo più sentiti" - "A Napoli è andata bene, abbiamo visto festeggiare i bambini napoletani. Nessuna città sa essere così felice e così malinconica come Napoli.
Napoli, Lukaku innamorato: «Città splendida. Con Conte siamo come Phil Jackson e Shaquille O’Neal» - Napoli, Lukaku innamorato: «Città splendida. Con Conte siamo come Phil Jackson e Shaquille O’Neal» Sul sito ufficiale della FIFA è intervenuto in un intervista Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, attualmente in corsa per la vittoria dello scudetto.
D’Avanzo passa al gruppo "SiAmo Avellino": "Spero di poter contribuire a sostenere l’azione di governo della città" - Il consigliere comunale Guido D’Avanzo ha formalizzato il proprio passaggio all’interno del gruppo consiliare “SiAmo Avellino”.
Maxi rotatoria della strada provinciale 17, lavori al via il 19 agosto. La partenza del cantiere è stata confermata dall'ufficio Infrastrutture viarie della Provincia di Rimini. Il costo dell’opera è di 150mila euro. I lavori saranno interrotti in occasione del MotoGp Vai su Facebook
La città e il maxi cantiere: Siamo ancora in ritardo la strada resterà chiusa; Città di Castello, dopo gli interventi stradali nuova tappa per il maxi cantiere: a disposizione altri 90 posti auto; Maxi cantiere in via XX Settembre a Veronetta, inizia il countdown con la predisposizione della segnaletica stradale.