Italia bimba di 4 mesi positiva alla cocaina | ora la scoperta shock sui genitori
Una bambina di appena quattro mesi, con una diagnosi allarmante legata all’assunzione di sostanze stupefacenti, è al centro di una vicenda che ha scosso l’opinione pubblica e messo in moto una complessa macchina investigativa. Dopo il ricovero d’urgenza e la successiva fuga dei genitori, si è temuto il peggio per la sua sorte, fino a quando le autoritĂ non sono riuscite a rintracciare la coppia e garantire assistenza alla neonata. Leggi anche: Incendio in Italia, nube nera e fiamme troppo vicine alle abitazioni: “Chiudete tutto!” Il caso ha acceso i riflettori su una situazione familiare critica e sulla necessitĂ di una rete di controllo piĂą efficace per le fasce vulnerabili. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Italia bimba di 4 mesi positiva alla cocaina: ora la scoperta shock sui genitori
In questa notizia si parla di: mesi - italia - bimba - positiva
Chi è Al-Kikli, il torturatore libico ucciso a Tripoli e perché due mesi fa era venuto in Italia - Ieri a Tripoli è stato ucciso Abdel Ghani Al-Kikli, noto come Gheniwa, capo della milizia Apparato di Supporto alla Stabilità (Ssa) dal 2021, un influente gruppo armato libico.
“Spero di tornare presto in Italia”: Alberto Trentini chiama a casa dopo 6 mesi di prigionia in Venezuela - Alberto Trentini, 45enne cooperante veneziano detenuto dal 15 novembre scorso nelle carceri venezuelane, è vivo.
Lorde ritorna in Italia negli ultimi mesi del 2025 con l'”Ultrasound tour” - Dopo tre anni di assenza, Lorde  annuncia il suo attesissimo ritorno dal vivo con un’unica imperdibile data in Italia, nell’ambito del tour mondiale “Ultrasound”, che toccherà le più iconiche venue del mondo, negli ultimi mesi del 2025, tra cui il Madison Square Garden di New York, il Kia Forum di Los Angeles, il Red Rocks Amphitheatre in Colorado e la O2 Arena di Londra.
SALERNO, BIMBA DI 4 MESI POSITIVA ALLA COCAINA: IL PADRE LA PORTA VIA DALL’OSPEDALE E FUGGE Una bimba di 4 mesi, risultata positiva alla cocaina, è stata prelevata dal padre nell'ospedale di Salerno prima delle dimissioni. La picc Vai su Facebook
Ritrovata la bimba di 4 mesi positiva alla cocaina portata via dall'ospedale; Salerno, bimba di quattro mesi positiva alla cocaina; Novara: ritrovata bimba scomparsa da un anno, era positiva alla cocaina.
La bimba di 4 mesi positiva alla cocaina ritrovata con i genitori: due giorni di ricerche dopo la scomparsa dall’ospedale - La piccola è stata affidata ai servizi sociali L'articolo La bimba di 4 mesi positiva alla cocaina ritrovata con i ge ... Riporta msn.com
Ritrovata la bimba di 4 mesi positiva alla cocaina portata via dall'ospedale - L'articolo Ritrovata la bimba di 4 mesi positiva alla cocaina portata via dall'ospedale proviene da OttoPagine. Secondo msn.com