Hulk Hogan quando sollevò il gigantesco André The Giant davanti a 90mila persone
Il mondo del wrestling piange Hulk Hogan, uno dei lottatori più iconici della storia della WWE. La leggenda del wrestling, 71 anni, si è sentito male nella sua casa a Clearwater, in Florida, ed è poi deceduto in ospedale. Il 29 marzo 1987, durante l’evento WrestleMania III al Silverdome di Pontiac in Michigan, il wrestler statunitense sollevò da terra André The Giant, imponente lottatore francese che pesava oltre 200 chili: Hulk Hogan lo scaraventò a terra con la celebre mossa “body slam” davanti a più di 90mila persone. Guarda il video. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Hulk Hogan, quando sollevò il gigantesco André The Giant davanti a 90mila persone
In questa notizia si parla di: hulk - hogan - sollevò - andré
AEW: Hulk Hogan nel mirino, Swerve Strickland e Shelton Benjamin non perdonano - Hulk Hogan farebbe meglio a stare lontano dai social per un po’, perché Swerve Strickland non ha intenzione di mollare.
Hulk hogan: le 10 migliori pellicole da non perdere - La carriera cinematografica di Hulk Hogan, noto principalmente per il suo ruolo nel mondo del wrestling, presenta alcune incursioni meno conosciute che meritano attenzione.
WWE: Addio a Rick Derringer, autore della theme music di Hulk Hogan - L’importanza di una buona musica di ingresso nel wrestling è fondamentale. Soprattutto in questo momento storico, dove in WWE gli autori attuali, i def rebel, sono pesantemente criticati da fan e wrestler, in molti rimpiangono i tempi in cui i brani che introducevano le superstar erano super-riconoscibili, diventando così memorabili.
Quando Hulk Hogan sollevò il gigantesco André the Giant, davanti a 90mila persone - Il Post Vai su X
Addio ad Hulk Hogan. La leggenda del wrestling aveva 71 anni. Vai su Facebook