Gli architetti | Noi lavoravamo così

La linea difensiva dei professionisti coinvolti è: gli incarichi erano leciti, il funzionamento delle commissioni molto confuso. Ma spuntano pure intimidazioni ai dipendenti pubblici. 🔗 Leggi su Laverita.info

gli architetti noi lavoravamo cos236

© Laverita.info - Gli architetti: «Noi lavoravamo così»

In questa notizia si parla di: architetti - così - lavoravamo - molto

Rinnovo del consiglio dell'ordine degli architetti di Messina: così gli eletti - Si sono concluse nella serata di giovedì le operazioni di voto online per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Messina, relativo al quadriennio 2025-2029.

Il piano regolatore “ombra” di Milano costruito sulle tangenti, così imprenditori e architetti hanno generato una “incontrollata espansione edilizia” - Un pgt (piano generale del territorio) “ombra”, un “ sistema criminoso ” operativo per portare avanti quella che il procuratore capo di Milano ha definito “incontrollata espansione edilizia”, “un allarmante predominio degli interessi privati su quelli pubblici “.

Ufficio turistico, bike sharing e caffetteria. L'idea dei giovani architetti: "Così ridiamo vita a Porta Adriana" - Un lamiera dorata che riempia l'arco di Porta Adriana. Una suggestione dei mosaici bizantini patrimonio Unesco di Sant'Apollinare Nuovo diventa il guizzo per un'idea nuova: trasformare le porte cittadine in 'accessi turistici privilegiati' alla città.

Gli architetti: «Noi lavoravamo così».

Cerca Video su questo argomento: Architetti Così Lavoravamo Molto