Gaza senza pietà La dottoressa di Emergency | Ho visto un medico perdere 50 chili
A Gaza bambini di 9 anni pesano come uno di 4. La fame è una condanna quotidiana che sta consumando la loro infanzia. 🔗 Leggi su Lastampa.it
© Lastampa.it - Gaza, senza pietà. La dottoressa di Emergency: “Ho visto un medico perdere 50 chili”
In questa notizia si parla di: gaza - pietà - dottoressa - emergency
Da Israele arriva il via libera al ritorno degli aiuti umanitari nella Striscia di Gaza. Ma Bibi non ha pietà e prepara l’assalto finale ad Hamas - Dopo un martellante pressing internazionale su Israele, Benjamin Netanyahu si è rassegnato e ha dato il via libera alla ripresa delle consegne di aiuti umanitari nella Striscia di Gaza.
Così Hamas sfrutta la falsa pietà per Gaza - Esporre la bandiera palestinese dai balconi non significa preoccuparsi per la sorte dei bambini della Striscia, ma schierarsi con chi vuole distruggere Israele.
"La pietà di Gaza" del fotoreporter Paolo Pellegrin sbarca alla facoltà di Giurisprudenza - "La pietà di Gaza" del fotoreporter di fama internazionale Paolo Pellegrin arriva a Palermo nell’ambito del progetto Crossing Borders - popoli in movimento sarà presentata oggi (martedì 10 giugno) alle ore 16 nell'aula Romano, del dipartimento di Giurisprudenza.
Gaza, senza pietà. La dottoressa di Emergency: “Ho visto un medico perdere 50 chili”; Cosa significa davvero la fame a Gaza: parla Giorgio Monti, medico di Emergency nella Striscia.