Gaza l’Idf consente il lancio del cibo ai rifugiati Arrestato il gran Mutfi di Gerusalemme per un sermone
Israele ha consentito il lancio di cibo ai rifugiati nella striscia di Gaza mentre ha arrestato il Gran Mutfi di Gerusalemme dopo un sermone. Il lancio del cibo a Gaza: “Non c’è la carestia”. L’Idf afferma che consentirà ai Paesi stranieri lanci di cibo su Gaza, ma insiste sul fatto che non c’è carestia nella Striscia. Lo riporta Haaretz. Il coordinatore israeliano delle attività governative nei territori, riporta il Times of Israel, ritiene che la situazione umanitaria nella Striscia di Gaza “ continui a essere difficile e impegnativa”, ma non si registra una carestia diffusa, contrariamente a quanto afferma Hamas. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Gaza, l’Idf consente il lancio del cibo ai rifugiati. Arrestato il gran Mutfi di Gerusalemme per un sermone
In questa notizia si parla di: gaza - cibo - lancio - rifugiati
Gaza senza cibo, la disperata distribuzione a Khan Yunis - https://www.ilfogliettone.it/wp-content/uploads/2025/05/Gaza-senza-cibo-la-disperata-distribuzione-a-Khan-Yunis_20250509_video_19095337.
Droni contro la Flotilla che portava cibo a Gaza - A mezzanotte e ventitré di ieri, due droni da guerra hanno colpito diverse volte la nave Conscience della Freedom Flotilla, mentre si trovava in acque internazionali.
“Perché a Gaza non entrano latte, cibo e medicine?”, il dolore di una mamma: “Perderò la mia bimba” - La malnutrizione tra i bimbi sempre più grave a Gaza mentre il blocco israeliano arriva al terzo mese.
Gaza, l’Idf consente il lancio del cibo ai rifugiati. Arrestato il gran Mutfi di Gerusalemme per un sermone Vai su X
“La guerra a Gaza deve finire subito”, ma i 25 ministri dimenticano i 50 ostaggi nelle celle di Hamas Vai su Facebook
Guerra Israele, Idf consentirà lanci di cibo su Gaza: Ma non c'è carestia. LIVE; Israele arresta il Gran Muftì di Gerusalemme. Idf: Sì al lancio di cibo su Gaza; Macron riconosce la Palestina, cosa fanno gli altri Paesi? Italia per la soluzione «due popoli e due Stati», U.
Gaza, l'Idf consente il lancio del cibo ai rifugiati. Arrestato il gran Mutfi di Gerusalemme per un sermone - Israele ha consentito il lancio di cibo ai rifugiati nella striscia di Gaza mentre ha arrestato il Gran Mutfi di Gerusalemme dopo un sermone. informazione.it scrive
Gaza, Idf consentirà lancio di cibo: «Ma non c'è carestia». Arrestato il Gran Muftì di Gerusalemme - L'Idf afferma che consentirà ai Paesi stranieri lanci di cibo su Gaza, ma insiste sul fatto che non c'è carestia nella Striscia. Come scrive leggo.it