Gaza la svolta di Macron | Riconosceremo lo stato di Palestina Ira di Israele Hamas | Passo positivo

(Adnkronos) – Svolta storica della Francia che riconoscerĂ  lo stato di Palestina. Ad annunciarlo, dopo il fallimento dei negoziati di Doha tra Israele e Hamas per un cessate il fuoco, è stato il presidente Emmanuel Macron. "Fedele al suo impegno storico per una pace giusta e duratura in Medio Oriente, ho deciso che la Francia . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: stato - svolta - macron - palestina

Stefania uccisa in casa, è svolta nelle indagini: chi sarebbe stato - Il tragico evento che ha sconvolto l’Italia nelle ultime ore ha finalmente visto una svolta cruciale.

Sentenza storica del Consiglio di Stato: da Milano svolta sul diritto alla casa - Se sei malata, invalida, hai una storia di violenza subita alla spalle e vieni ospitata da tuo fratello in una casa popolare oltre i sei mesi concessi perché hai fatto domanda per una casa popolare che non ti hanno mai dato, puoi essere considerata un’occupante abusiva? Per il Comune di Milano, sì.

Ribaltone Osimhen, svolta Juve: c’è stato l’incontro - Per la Juve, in attesa della gara di sabato contro la Lazio, bisogna registrare delle novità sul futuro di Victor Osimhen Dopo il pari rimediato domenica scorsa allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano, di fatto, la Juventus è chiamata ad un’altra trasferta davvero insidiosa.

Riconosceremo lo Stato di Palestina, l'annuncio della Francia fa infuriare Israele; Witkoff: Negoziati falliti per l'egoismo di Hamas. Macron:La Francia riconoscerĂ  la Palestina - I mediatori da Egitto, Qatar e Stati uniti stanno tenendo una riunione per evitare il fallimento dei negoziati; La Francia riconoscerĂ  lo Stato palestinese.

stato svolta macron palestinaGaza, la svolta di Macron: "Riconosceremo lo stato di Palestina". Ira di Israele. Hamas: "Passo positivo" - "Riconoscere uno Stato palestinese dopo il massacro del 7 ottobre non è diplomazia; è una vergogna morale", ha scandito l'ex premier israeliano Naftali Bennett . Lo riporta adnkronos.com

stato svolta macron palestinaMacron “La Francia riconoscerà lo Stato Palestinese”. Netanyahu “Decisione che premia il terrore” - PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina in occasione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite ... Si legge su iltempo.it

Cerca Video su questo argomento: Stato Svolta Macron Palestina