Eccidio del Carnaio spettacolo in memoria del maresciallo Silvestri

Questa sera, alle 20.45, nel cortile esterno dell’asilo delle Grazie di via Nazario Sauro a San Piero in Bagno, viene proposto lo spettacolo ’Al loro posto’, trasposizione per il teatro del testo ’A Memorandum for Theater: Northen Italy, 25 July 1944’ di Thomas Praino, sui tragici eventi del 25 luglio 1944 in località Carnaio di Bagno di Romagna, dove per rappresaglia, furono uccise 26 persone inermi. Lo spettacolo è dedicato al maresciallo Giuseppe Silvestri, comandante della stazione dei carabinieri di Bagno di Romagna, e a quanti si adoperarono per il rilascio dei cittadini presi in ostaggio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

eccidio del carnaio spettacolo in memoria del maresciallo silvestri

© Ilrestodelcarlino.it - Eccidio del Carnaio, spettacolo in memoria del maresciallo Silvestri

In questa notizia si parla di: spettacolo - carnaio - maresciallo - silvestri

La strage del Carnaio, omaggio alla memoria nello spettacolo "Al loro posto" - Venerdì 25 luglio nel Cortile esterno dell'Asilo delle Grazie di San Piero in Bagno viene proposto lo spettacolo "Al loro posto", trasposizione per il teatro del testo "A Memorandum for Theater: Northen Italy, 25 July 1944" di Thomas Praino, sugli eventi del 25 luglio 1944.

Eccidio del Carnaio, spettacolo in memoria del maresciallo Silvestri; Luglio di Memoria. In Valle del Savio per non dimenticare.

spettacolo carnaio maresciallo silvestriEccidio del Carnaio, spettacolo in memoria del maresciallo Silvestri - 45, nel cortile esterno dell’asilo delle Grazie di via Nazario Sauro a San Piero in Bagno,... Da ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Spettacolo Carnaio Maresciallo Silvestri