Dalla Filt-Cgil Campania vicinanza a lavoratore Air aggredito
Tempo di lettura: 2 minuti La Segreteria Regionale della Filt Cgil Campania e la Segreteria Provinciale della Filt AvellinoBenevento esprimono, in una nota, la “propria vicinanza al collega Pasquale Sperduto per l’aggressione subita dopo essere intervenuto, con grande coraggio, in difesa di una giovane donna aggredita da un uomo presso l’autostazione di Via Fariello ad Avellino”. “Un gesto che – si legge nel comunicato – oltre ad essere un atto di straordinaria umanitĂ , rappresenta un esempio concreto di responsabilitĂ civile ed altruismo, valori fondamentali che dovrebbero appartenere a ogni comunitĂ . 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Dalla Filt-Cgil Campania vicinanza a lavoratore Air aggredito
In questa notizia si parla di: filt - cgil - campania - vicinanza
Tratta Foggia-Manfredonia, Filt Cgil sonda il terreno: “Potrebbe essere l’anno giusto, ma deve essere una battaglia condivisa” - La tratta Foggia-Manfredonia, “quest’anno, ha una grande opportunità , perché pare che Trenitalia rinnoverà la flotta, quindi potrebbe essere l’anno giusto per un’apertura totale, ma deve essere una battaglia condivisa da tutti”.
Emergenza precariato all’aeroporto di Catania: la Filt-Cgil lancia l’allarme - "Condizioni di lavoro instabili, contratti reiterati a termine, part-time involontario e stipendi non proporzionati all’intensità delle attività ", è quanto denunciato dalla Filt-Cgil di Catania e dalla Filt-Cgil Sicilia riguardo il personale delle aziende di handling (150 dipendenti) e della Sac.
Courier Sda di Piacenza: raggiunto accordo per il premio di risultato. Filt Cgil: «Giusto riconoscimento» - Courier Sda Piacenza: sottoscritto tra la Filt Cgil di Piacenza e la Gimbo srl, azienda che gestisce l’appalto di Sda a Piacenza, un accordo di premialità  che coinvolge un centinaio di lavoratori.
Quasi 300 persone hanno partecipato alla mobilitazione "In piazza per Gaza" organizzata a Noventa Vicentina nella serata di venerdì 27 giugno. Un modo per esprimere solidarietà e vicinanza al Popolo palestinese e per chiedere anche al nostro governo di i Vai su Facebook
Il macchinista Carmine Parlato morto nel disastro della Funivia del Faito con 3 turisti stranieri. La Procura indaga per omicidio colposo; VIDEO | Precipitata la cabina a monte della funivia del Faito: morti tre turisti e il macchinista, un ferito in rianimazione; Funivia del Faito, il mistero del cavo spezzato: si indaga sulle manutenzioni e sui freni.