Così i burocrati della Ue svendono il cibo europeo

C'era una volta il Commissario Timmermans, l'ideologo di un green deal ideologico, il cui obiettivo era quello di trasformare l'Europa da potenza manifatturiera in passivo mercato assoggettato alle volubili decisioni di altre aree del mondo su energia, materie prime, tecnologia e, nelle sue intenzioni, anche cibo. Timmermans venne spedito per il bene di tutti a casa ma, con grande disappunto e solo parziale sorpresa, scopriamo oggi che in realtà se Timmermans era l'ideatore, il sognatore di questa Europa distopica, colei che si sta impegnando a trasformarla in realtà è (probabilmente sin dall'inizio) la Presidente della Commissione Ursula Von der Leyen. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

cos236 i burocrati della ue svendono il cibo europeo

© Ilgiornale.it - Così i burocrati della Ue svendono il cibo europeo

In questa notizia si parla di: cibo - così - burocrati - svendono

Milano e la rete contro gli sprechi: “Così salviamo il cibo e aiutiamo chi ha bisogno” - Milano –  Milano è due città, due gemelle diverse, che quelli bravi chiamerebbero eterozigote. Milano è due anime separate da un naviglio asciutto, malinconico, alimentato dal sudore dei volontari e da timide fontane di soldi pubblici.

Frutta bruciata, poco latte, prezzi più alti: così il grande caldo condiziona la produzione di cibo - Roma, 2 luglio 2026 – Il grande caldo mette a rischio la produzione agricola in Italia. C’è un problema di colture compromesse ma anche di manodopera, con le elevate temperature che costringono a limitare l’ attività di raccolta nei campi.

Professione foodstylist, Paola Pozzi: "Così preparo il cibo per le pubblicità. I trucchi? Aiutano, ma senza esagerare" - Gli spaghetti stanno ordinati, perfettamente arrotolati attorno alla forchetta che raggiunge la bocca di Jannik Sinner nello spot di un pasta "resistente" come il tennis.

Così i burocrati della Ue svendono il cibo europeo.

Cerca Video su questo argomento: Cibo Così Burocrati Svendono