Con il libro di Rogolino FdI ricorda i 55 anni dalla Rivolta di Reggio Calabria
Si è svolto ieri sera, presso la sede di Fratelli d’Italia di Reggio Calabria, un partecipato incontro per commemorare i 55 anni dalla Rivolta di Reggio del 1970, evento centrale nella storia della cittĂ e dell’intero Mezzogiorno. L’occasione è stata anche la presentazione del libro di Enzo. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
In questa notizia si parla di: reggio - libro - anni - rivolta
Reggio Calabria. Un pomeriggio di fede e cultura con Don Francesco Cristofaro: presentato il libro Luce sul mio cammino - Un’intensa giornata di spiritualità e condivisione ha animato la Parrocchia Maria SS. della Neve a Reggio Calabria.
La Metrocity di Reggio Calabria pronta per il Salone del libro di Torino - La CittĂ metropolitana di Reggio Calabria sarĂ nuovamente presente al Salone internazionale del Libro di Torino, previsto dal 15 al 19 maggio.
Reggio Calabria protagonista al Salone internazionale del libro di Torino - La CittĂ Metropolitana di Reggio Calabria torna protagonista al Salone internazionale del libro di Torino.
SKY CALCIOMERCATO L'ORIGINALE A REGGIO, DAL 14 AL 18 LUGLIO DIRETTA DAL LUNGOMARE Vai su Facebook
Fratelli d’Italia ricorda i 55 anni dalla Rivolta di Reggio Calabria con la presentazione del libro di Enzo Rogolino; FdI ricorda la Rivolta di Reggio: voci, testimonianze, memoria; Leggere per conoscere, capire, agire. A 54 anni dalla rivolta di Reggio.
Fratelli d’Italia ricorda i 55 anni dalla Rivolta di Reggio Calabria con la presentazione del libro di Enzo Rogolino - Commozione per le testimonianze di Caterina Campanella e Carmine Jaconis, figlia e nipote di due dei caduti durante i moti ... Scrive reggiotv.it
Fratelli d’Italia ricorda i 55 anni dalla Rivolta di Reggio Calabria - Presentazione del libro di Enzo Rogolino Le testimonianze di Caterina Campanella e Carmine Jaconis, rispettivamente figlia e nipote di due dei caduti durante i moti ... Da corrieredellacalabria.it