Cinecittà | Antonio Saccone nominato presidente

Antonio Saccone è il nuovo presidente di  Cinecittà  SpA. La nomina è stata deliberata nel corso dell’Assemblea dei soci. “A lui vanno i complimenti dell’ad Cacciamani, insieme all’augurio di un proficuo lavoro comune per la crescita di Cinecittà e il costante sostegno a tutto l’Audiovisivo italiano”, si legge in un comunicato di Cinecittà.  Approvato bilancio 2024, perdita 11,6 mln. L’Assemblea dei Soci di  Cinecittà  ha approvato il Bilancio 2024 e il Piano industriale 2025-2029. “In soli sei mesi, la nuova governance ha ridotto i costi di 5 milioni di euro e di conseguenza le perdite previste, e approvato anche il Piano Industriale 2025–2029”, fa sapere  Cinecittà  in un comunicato. 🔗 Leggi su Lapresse.it

cinecitt224 antonio saccone nominato presidente

© Lapresse.it - Cinecittà: Antonio Saccone nominato presidente

In questa notizia si parla di: saccone - antonio - presidente - cinecittà

Antonio Saccone presidente di Cinecittà - L’Assemblea dei soci di Cinecittà ha approvato oggi il bilancio chiuso al 31 dicembre 2024 e ha deliberato la nomina di Antonio Saccone come president.

Cinema, Borgonzoni: “Auguri di buon lavoro a nuovo Presidente Cinecittà, Antonio Saccone. Giusto profilo per cogliere sfide futuro società”; Cinecittà, Antonio Saccone è il nuovo presidente. Approvato il bilancio; Cinecittà: ok a bilancio 2024, nominato il nuovo presidente Antonio Saccone.

Cerca Video su questo argomento: Saccone Antonio Presidente Cinecittà