Box Office ITALIA | Partenza sprint per I Fantastici 4

Il cinecomic I Fantastici 4: Gli inizi sta monopolizzando il Box Office ITALIA, e questa non è una sorpresa. Ma quanto sta incassando il nuovo film Marvel? Giunto oramai alla sua seconda giornata di programmazione, il nuovo film dell’MCU sembra destinato a segnare numeri importanti in periodo statistico per il botteghino nazionale non proprio florido. Grazie ai dati riportati da Cineguru, infatti, è noto che l’opening day al Box Office ITALIA di I Fantastici 4: Gli inizi ha frutttato 882 mila euro mercoledì, e 520 mila euro nel suo secondo giorno, per un totale in due giorni di 1.45 milioni. Dati alla mano, quella del nuovo film dedicato alla prima famiglia Marvel è senza dubbio una delle migliori partenze dell’MCU post-pandemia, con una stima per l’intero weekend d’esordio (mercoledìdomenica) che va tra i 2. 🔗 Leggi su Universalmovies.it

box office italia partenza sprint per i fantastici 4

© Universalmovies.it - Box Office ITALIA | Partenza sprint per I Fantastici 4

In questa notizia si parla di: office - italia - fantastici - partenza

Box Office ITALIA | Jurassic World batte Superman nel weekend - Nel weekend di cinema in Italia è andata in scena la sfida dei blockbusters hollywoodiani, con Jurassic World: La Rinascita e Superman protagonisti di un testa a testa emozionante.

Thunderbolts* | Il Box Office ITALIA premia il film Marvel - Il cinecomic Thunderbolts* ha vinto il Box Office ITALIA nel primo weekend di maggio. Incasso blando invece per Black Bag all’esordio.

Box Office ITALIA | A Thunderbolts* il peggior weekend del 2025 - Il caldo e l’estate si avvicinano, e come spesso accade a soffrire sono gli incassi del Box Office ITALIA, i più bassi del 2025 in questo weekend.

Box Office ITALIA | Partenza sprint per I Fantastici 4; Lilo & Stitch non si ferma: superati i 22 milioni di euro al box office italiano; Colpo grosso dei Fantastici 4: il film Marvel conquista il box office al debutto.

Cerca Video su questo argomento: Office Italia Fantastici Partenza