Biasin su una verità del mercato dell’Inter | Sorpreso dalle spese!
Fabrizio Biasin ha commentato con soddisfazione il mercato per nulla “conservativo” dell’Inter, sottolineando una differenza netta rispetto al passato. IL RAGIONAMENTO – Fabrizio Biasin si è così pronunciato a Cronache di Spogliatoio a proposito dell’estate dell’Inter: « Mi stupisce molto l’andamento del mercato, il fatto che fino adesso siano stati impegnati circa 70 milioni e con i 40 ipotetici di Lookman, che poi in realtà sono più di 40, si è già a 110. Poi si parla anche di Leoni, quindi si arriverebbe addirittura a cifre che l’Inter dell’era Inzaghi non ha mai minimamente neanche sfiorato. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Biasin su una verità del mercato dell’Inter: «Sorpreso dalle spese!»
In questa notizia si parla di: biasin - mercato - inter - verità
Biasin rivela: «L’Inter quest’anno farà tanto sul mercato, ecco cosa è cambiato rispetto al passato» - di Redazione Le parole di Fabrizio Biasin, noto giornalista, sulle mosse di calciomercato dell’Inter in vista della sessione estiva.
Biasin: «Non ha senso criticare l’Inter di Chivu, ho visto cose interessanti. Dal mercato mi aspetto questo» - di Redazione Le parole di Fabrizio Biasin, noto giornalista, sulla nuova Inter di Chivu nel Mondiale per Club.
Mercato Juve, Biasin netto: «I bianconeri hanno un problema di esuberi. Giuntoli l’ha combinata grossa. Su Vlahovic ci sono queste due soluzioni…» - di Redazione JuventusNews24 Mercato Juve, Biasin netto sulle mosse dei bianconeri in uscita: tutte le dichiarazioni sulla situazione di Vlahovic.
Bergomi: “Fiducioso su Chivu, l’Inter può fare mercato senza vendere. Lookman scelta giusta, Leoni grande giocatore” Vai su Facebook
Biasin: “Calhanoglu? Nulla di irreparabile. Lookman, promessa e contropartite: la sensazione…”; Biasin: “Siete sicuri su Calhanoglu? Io so una verità diversa. Ederson? Non credo si faccia”; Biasin: Galatasaray-Calhanoglu? Conosco una verità diversa rispetto a quello che si legge.