Aurora Ruffino a Molfetta l’1 agosto Volevo salvare i colori edito da Rizzoli
Di seguito il comunicato: Aurora Ruffino si racconta dalle fiction di successo al primo romanzo “Volevo salvare i colori” Rizzoli Protagonista e ospite del quinto appuntamento di Storie Italiane il 1° primo festival di letteratura a Molfetta alla sua 13a edizione, summer edition 2025, nato da un’idea dei librai e delle libraie della Libreria Il Ghigno In esclusiva per la Puglia Venerdì 1 Agosto 2025 alle ore 21 nello splendido scenario dell’Atrio della Basilica madonna dei martiri a Molfetta. Aurora Ruffino è nota al grande pubblico per aver interpretato diversi ruoli da protagonista nell’ambito cinematografico e in serie tv internazionali come Silvia in “Bianca come il latte rossa come il sangue”, Bianca ne “I Medici”, Cris in “Braccialetti rossi”. 🔗 Leggi su Noinotizie.it
© Noinotizie.it - Aurora Ruffino a Molfetta l’1 agosto "Volevo salvare i colori" edito da Rizzoli
In questa notizia si parla di: aurora - ruffino - molfetta - volevo
Aurora Ruffino nel ruolo principale di Von Fock, coproduzione internazionale - Una nuova produzione televisiva di genere crime sta per arrivare, promettendo di catturare l’attenzione degli appassionati grazie a una trama avvincente e a un cast di rilievo.
Aurora Ruffino protagonista femminile della coproduzione internazionale Von Fock - Una nuova serie in costume è in arrivo, un nuovo crime destinato a catturare l’attenzione degli spettatori.
Aurora Ruffino protagonista della nuova serie Von Fock - Una nuova serie in costume è in arrivo, un nuovo crime destinato a catturare l’attenzione degli spettatori.
Aurora Ruffino sarà prossimamente nostra ospite di Storie Italiane, il primo festival di letterat Aurora Ruffinoattrice & scrittriceracconta“Volevo salvare i colori” RizzoliStorie Italiane Festival 13a edizioneIn esclusiva per la PugliaVenerdì 1 Agosto 2025 ore 21Atri Vai su Facebook
Alla libreria “Il Ghigno” di Molfetta Aurora Ruffino presenta “Volevo salvare i colori”; Aurora Ruffino sarà prossimamente nostra ospite di Storie Italiane, il primo festival di letteratura a Molfetta 13a edizione, ideato e nato dai libra* Il Ghigno Libreria Molfetta.