Anche l’Università di Pisa contro il genocidio a Gaza interrotti accordi con atenei israeliani di Reichman ed Hebrew | Netanyahu disumano
Il rettore Riccardo Zucchi: "Atto di responsabilità etica e civile, reso necessario da quella che si presenta oggettivamente come una forma di pulizia etnica in corso” L’Università di Pisa prende posizione contro il genocidio in corso nella Striscia di Gaza. L’ateneo toscano ha annunciato la. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Anche l’Università di Pisa contro il genocidio a Gaza, interrotti accordi con atenei israeliani di Reichman ed Hebrew: “Netanyahu disumano”
In questa notizia si parla di: università - pisa - genocidio - gaza
La mostra 'I sigilli di Al Tikha. Scoperte archeologiche in Oman delle Università di Pisa e Sultan Qaboos' in Gipsoteca - Martedì 13 maggio 2025, ore 17:00, presso la Gipsoteca di Arte Antica e Antiquarium sarà presentata la mostra "I sigilli di Al Tikha.
Pubblicata l'offerta formativa dell'Università di Pisa. Ecco quando immatricolarsi - Pisa, 30 giugno 2025 - È online la nuova offerta formativa dell’Università di Pisa per l’anno accademico 2025-2026.
L'Università di Pisa rinnova il proprio sito web e lancia un nuovo magazine online - Un sito web rinnovato nella grafica e nei contenuti, con un nuovo magazine online in cui raccontare la vita dell’Ateneo e le sue numerose iniziative.
Nella seduta di venerdì 11 luglio, il Senato Accademico dell’Università di Pisa ha approvato una mozione che – in coerente applicazione delle modifiche dello Statuto – ribadisce la condanna della pulizia etnica in corso a Gaza nei confronti della popolazione Vai su Facebook
Gaza, l'università di Pisa interrompe accordi con atenei in Israele; Università: gli atenei di Pisa e Bari per Gaza; PISA: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI UNIPI BOCCIA IL BOICOTTAGGIO DI ISRAELE. PRESIDIO SOTTO IL RETTORATO.