Al bar tra un biscottino e un’Arezzo-Napoli da ricordare
“Ci voleva, per smuovere un po’ ‘sti botoli ringhiosi che sanno solo criticare!”. “Sì, ma via. ‘un conta nulla! Quelli (del Napoli) erano cinque giorni che correvano su e giù per Dimaro!”. “‘Un conta, ‘un conta. ma l’hai visti i pochi d’Arezzo che c’erano? Sembravano avessero vinto la Champions da soli!”. “Oh, ma che preferivi? Prendere cinque o sei pere? Questa vittoria, anche se un dà tre punti, si racconterà ai nipoti!”. “Zitti, zitti! Arrivano Cesare e Patrizio coi dolci di Cles!” (dieci biscottini al latte, incartati in una bustina celofanata col nastrino di Sant’Andrea. e il Bianco ‘un n’ha voluto nemmeno assaggiarli!). 🔗 Leggi su Lortica.it
© Lortica.it - Al bar, tra un biscottino e un’Arezzo-Napoli da ricordare
In questa notizia si parla di: napoli - arezzo - biscottino - ricordare
Napoli-Arezzo, dove vedere la partita in tv - Tutto pronto per l'esordio stagionale del Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri scenderanno in campo allo stadio comunale di Carciato, martedì 22 luglio con calcio d'inizio alle ore 18.
Come è stato l'esordio di De Bruyne nell'amichevole Napoli-Arezzo - Kevin De Bruyne ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Napoli, ma la prima uscita azzurra non è andata come sperato.
Parte domani contro l'Arezzo il ciclo delle cinque amichevoli estive del Napoli - Arezzo, 21 luglio 2025 – Parte domani contro l'Arezzo il ciclo delle cinque amichevoli estive del Napoli in arrivo alla prossima stagione.
Al bar, tra un biscottino e un’Arezzo-Napoli da ricordare; Telethon: i Cuori di biscotto nelle piazze di Napoli.