Ai Caffè letterari del Rhegium Julii la scrittrice Elena Kostioukovitch

Dopo il “vulcanico” incontro con mons. Antonio Staglianò, introdotto dall’arcivescovo di Reggio-Bova, mons. Fortunato Morrone, torna il 28 seraal Circolo tennis Rocco Polimeni, alle ore 21.30, come ospite dei Caffè letterari del Rhegium Julii, Elena Kostioukovitch, traduttrice, scrittrice. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: caffè - letterari - rhegium - julii

Dialetto, comicità e caffè letterari. Prende forma la stagione teatrale - Presentata in conferenza stampa al teatro di Caldarola, dalla compagnia Valenti (che lo gestisce) e dal sindaco Giuseppe Fabbroni, la stagione 2025-2026.

Caffè letterari del Rhegium Julii: ospite il giornalista Ignazio Ingrao - Dopo il brillante "Vernissage" di apertura con Giorgio Montefoschi (autore del romanzo "Una indicibile tenerezza"), si annuncia di alto profilo anche il secondo appuntamento stagionale in programma lunedì 14 luglio al Circolo Polimeni, dove sarà di scena il noto vaticanista del TG1 Ignazio Ingrao.

La chiesa di oggi tra presente e futuro, Ingrao ospite ai Caffè Letterari del Rhegium Julii - Il presente e il futuro della chiesa, le nuove sfide che attendono il mondo cattolico, in un contesto difficilissimo come quello attuale.

Ai Caffè letterari del Rhegium Julii la scrittrice Elena Kostioukovitch; Caffè letterari del Rhegium Julii, Elena Kostioukovitch presenta “Kyiv”: la capitale assediata tra storia, libertà e dolore; Caffè letterari del Rhegium Julii : la scrittrice Elena Kostioukovitch presenta il suo nuovo libro su KYIV. - Calabria Reportage.

Cerca Video su questo argomento: Caffè Letterari Rhegium Julii