Turista scomparso a Trappeto | ritrovato senza vita il corpo di un 33enne

ABBONATI A DAYITALIANEWS Il tragico epilogo di una giornata al mare nel Palermitano. È stato rinvenuto senza vita il corpo del turista polacco di 33 anni, disperso nelle acque di Ciammarita, a Trappeto, in provincia di Palermo. La scomparsa risaliva a ieri, 23 luglio, quando l’uomo si era tuffato in mare insieme ad alcuni amici, senza fare più ritorno a riva. Il recupero da parte della Guardia Costiera. Il cadavere è stato recuperato dai militari della Guardia Costiera, intervenuti dopo le ricerche avviate subito dopo l’allarme. Il corpo è ora in fase di trasferimento verso terra, dove ad attenderlo c’è il medico legale incaricato di effettuare l’ispezione cadaverica. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

turista scomparso a trappeto ritrovato senza vita il corpo di un 33enne

© Dayitalianews.com - Turista scomparso a Trappeto: ritrovato senza vita il corpo di un 33enne

In questa notizia si parla di: turista - vita - corpo - scomparso

Sentiero degli Dei, tragedia in escursione: perde la vita una turista dopo un malore - Nella giornata di ieri, mercoledì 14 maggio, si è consumata una tragedia lungo il Sentiero degli Dei.

Travolta da una bicicletta mentre passeggia a Brescia: turista in fin di vita - Incidente stradale a Brescia: una donna di 39 anni, una turista francese, è stata travolta da una bicicletta.

Alluvione a Petra, trovati i corpi senza vita di una turista belga e del figlio - Le piogge torrenziali abbattutesi sul celebre sito archeologico in Giordania hanno provocato due morti, salvati 16 turisti.

Trovato senza vita Matthew Hall, turista inglese scomparso da giorni in Valchiavenna; Chiavenna, trovato senza vita il giovane turista inglese Matthew Hall; Ritrovato senza vita Matthew: il corpo del turista inglese scoperto 150 metri sotto la croce panoramica di Dalò.

Ritrovato senza vita il turista scomparso in mare a Trappeto - E’ stato ritrovato il corpo senza vita del turista polacco di 33 anni disperso da ieri nel mare di Ciammarita a Trappeto (Palermo). Scrive blogsicilia.it

turista vita corpo scomparsoTurista disperso in mare nel Palermitano, trovato senza vita - E' stato trovato il corpo del turista polacco di 33 anni disperso da ieri nel mare di Ciammarita a Trappeto (Palermo). Come scrive ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Turista Vita Corpo Scomparso