Tim Burton | Io come Mercoledì un' emarginata che non cerca popolarità
Roma, 24 lug. (askanews) - Con una grande serata a Roma insieme ai suoi fan Tim Burton la lanciato la seconda stagione di "Mercoledì", in arrivo su Netflix in due parti, la prima disponibile dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre. Il regista approderĂ anche al festival di Giffoni con il suo "Doom Tour" per presentare ai ragazzi le nuove avventure della piccola di Casa Addams. In questa seconda stagione il personaggio interpretato da Jenna Ortega torna ad aggirarsi fra i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove la attendono una nuova serie di nemici e problemi. Mercoledì dovrĂ destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari, per affrontare un altro anno di caos splendidamente oscuro e bizzarro. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Tim Burton: Io come Mercoledì, un'emarginata che non cerca popolaritĂ
In questa notizia si parla di: mercoledì - burton - emarginata - cerca
In arrivo "Mercoledì 2", il dietro le quinte con Tim Burton e il cast - Roma, 20 mag. (askanews) - Cresce l'attesa per la seconda stagione di "Mercoledì", in arrivo su Netflix in due parti, la prima disponibile dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre.
“Mercoledì 2”: il dietro le quinte con Tim Burton, Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones - (askanews) – Cresce l’attesa per la seconda stagione di Mercoledì, in arrivo su Netflix in due parti, la prima disponibile dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre.
Mercoledì: Tim Burton sbarca a Giffoni! - Mercoledì: Tim Burton sbarca a Giffoni! L’estate più oscura di sempre può ufficialmente cominciare. In occasione dell’arrivo su Netflix della seconda stagione di “Mercoledì” – con la parte 1 disponibile dal 6 agosto e la parte 2 dal 3 settembre – Tim Burton torna in Italia! Venerdì 25 luglio l’iconico regista sbarcherà al Giffoni Film Festival 2025, per incontrare i giurati della 55esima edizione, in programma dal 17 al 26 luglio.
Tim Burton: Io come Mercoledì, un’emarginata che non cerca popolarità ; Mercoledì, l'adolescenza complessa di un'emarginata. Recensione della serie tv; Tim Burton: «Mercoledì, sarcastica e diretta, ha sofferto come me».