Tante segnalazioni fare gli Stati generali

Il Punto d’ascolto che Confcommercio ha creato nel febbraio 2024 in centro, in via Zeffirino Re, nel locali dell’ex storico negozio di di abbigliamento di Umberto Candolii, è sempre più diventato un polo attrattore di richieste e suggerimenti per migliorare il centro. "Abbiamo agito in collaborazione con Il Vicolo di Marisa Zattini – spiega il presidente Augusto Patrignani (nella foto)– che ha collocato opere e abbiamo voluto creare un luogo di bellezza. Il centro ha bisogno di bellezza diffusa. In questo anno e mezzo o abbiamo raccolto tante segnalazioni per la sosta carente, per gli eventi da implementare, per il decoro da salvaguardare in alcune zone più emarginate del cuore urbano, per la sicurezza notturna, per il rilancio del Foro Annonario, per la necessità di innovare l’arredo, per intervenire su alcuni manti stradali rovinati, per ideare un rilancio di strade come via Pescheria, per elevare la quantità delle corse dei bus in direzione del centro nell’ottica di rendere il cuore della città più attrattivo e accessibile. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

tante segnalazioni fare gli stati generali

© Ilrestodelcarlino.it - "Tante segnalazioni, fare gli Stati generali"

In questa notizia si parla di: tante - segnalazioni - fare - stati

"Via Avogadro, tante segnalazioni" - Dopo due furti subiti nel giro di pochi anni nella sua abitazione, e sentendo che nella zona non era, purtroppo, l’unica vittima di tali azioni, Tolmino Menozzi ha compreso che era giunto il momento di fare qualcosa; nell’interesse non solo di se stesso ma per tutta la comunità che si stanzia tra via Avogadro e le altre strade prospicienti al vasto parcheggio di Iren in via Nubi di Magellano, all’imbocco della frazione di Coviolo.

A Ostia spiagge libere senza bagni, l’allarme degli igienisti. L’ordine dei medici: “Tante segnalazioni anche a noi” - (Adnkronos) – Neanche un bagno pubblico aperto in quasi 2 chilometri di spiaggia libera tra Ostia e Torvaianica, a due passi dalla tenuta del Presidente della Repubblica di Castel Porziano.

In spiaggia è la giornata delle cavallette, da Bellaria a Rimini sud invasione e tante segnalazioni - A volte ritornano, anche se non sempre si tratta di ‘ritorni’ graditi. Come nel caso delle cavallette, che nella giornata di oggi, 21 luglio, sono tornate a popolare la costa riminese.

Tante segnalazioni, fare gli Stati generali; Confcommercio fa il bilancio sul Punto d'ascolto: Tante richieste di intervento, servono gli 'Stati Generali' del centro; Finti messaggi Asl che azzerano il credito telefonico: tante segnalazioni a Massa-Carrara.

Cerca Video su questo argomento: Tante Segnalazioni Fare Stati