Studentessa pescarese vince il premio per la migliore tesi in filosofia teoretica
Si chiama Chiara Ciaramellano, originaria di Pescara, la studentessa che ha vinto il premio per la migliore tesi in filosofia teoretica finanziato della Bcc di Recanati e Colmurano.“All’università di Macerata ho incontrato docenti di altissima levatura, sempre disponibili e aperti. Questo premio. 🔗 Leggi su Ilpescara.it
In questa notizia si parla di: premio - studentessa - tesi - filosofia
Premio Campania Europa: tra i vincitori c’è una studentessa del Liceo Classico “Lombardi” di Airola - Tempo di lettura: 3 minuti Grande soddisfazione al Liceo Classico “Alessandro Lombardi” di Airola per il prestigioso riconoscimento ottenuto dalla studentessa Chiara Meccariello, di classe quinta, che è tra i vincitori della XXI edizione del “Premio Campania Europa 2024/2025” con un elaborato dal titolo “L’Europa: culla dei popoli e geografia di volti”.
Uniud: il premio di laurea in memoria di Massimo Vischi a una studentessa goriziana - La passione per la biodiversità vegetale di Massimo Vischi continua a germogliare nei giovani ricercatori: Micol Boschin, proveniente da Capriva del Friuli, ha conquistato la seconda edizione del premio di laurea istituito in memoria dello studioso dell'Università di Udine, grazie a.
Il premio di laurea "Dario Mengozzi" alla studentessa Unimore Adriana Cerchiara - È una studentessa di Loreto Aprutino (Pescara) la vincitrice del premio di laurea istituito in memoria di Dario Mengozzi, l’esponente della cooperazione (è stato presidente di Confcooperative Modena dal 1969 al 1987 e di Confcooperative nazionale dal 1983 al 1991) scomparso il 30 marzo 2020.
Hai scritto una tesi sul tema della scienza aperta? È online il bando per l’assegnazione di quattro premi: due destinati a tesi di dottorato e due a tesi di laurea magistrale o di specializzazione post-laurea triennale. Il tema delle tesi dovrà riguardare la scienza Vai su Facebook
Studentessa pescarese vince il premio per la migliore tesi in filosofia teoretica; Camilla Spezza, laureata record a 20 anni alla Normale di Pisa: «Ma ognuno ha i suoi tempi»; Dal liceo classico alla laurea a 20 anni con 110 e lode: Latino e greco non sono lingue morte, insegnano a ragionare. Camilla è la più giovane laureata.
Premio di laurea 'David Sassoli', presentata l'edizione 2025 - È stato presentato questa mattina, martedì 22 luglio, a palazzo del Pegaso il bando per la miglior tesi di laurea David Sassoli per la Giornata ... Come scrive gonews.it
Tesi di laurea sull'Europa, torna il premio David Sassoli - Quarta edizione del bando per la miglior tesi di laurea 'David Sassoli' per la Giornata dell'Europa, riservato alle studentesse e agli studenti delle Università toscane che abbiano conseguito un diplo ... Scrive ansa.it