Strade in Alta Valnure Albasi Pd chiede interventi strutturali

«A dieci anni dall’alluvione del 2015, troppe ferite sulle nostre strade sono ancora aperte. È urgente che si intervenga per garantire sicurezza e dignità alla viabilità dell’Alta Valnure». Così interviene il consigliere regionale Lodovico Albasi (Pd), che in questi mesi ha raccolto segnalazioni. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: strade - alta - valnure - albasi

"Erba alta e strade pericolose a Torrevecchia Teatina", l’allarme di Alternativa Popolare - Lancia l'allarme il capogruppo in consiglio comunale di Alternativa Popolare per Torrevecchia, Massimo Pasqualone, sul mancato sfalcio delle erbe a Torrevecchia Teatina.

Alta Valdarda, Provincia al lavoro per strade e ponti - «L’attenzione alle criticità dell’Alta Valdarda - lo evidenzia la consigliera provinciale con delega alla Viabilità, Patrizia Calza - è massima.

Tutte le strade per Città Alta, sia per chi è allenato che per chi vuole salire comodo - In bici, a piedi, in auto, con i mezzi pubblici. Ci sono molti modi per salire in Città Alta: scalette storiche, funicolari, bus e nuove regole per le auto.

Strade in Alta Valnure, Albasi (Pd) chiede interventi strutturali; Carenza di carburante nelle valli piacentine: la Regione convocato Europam. Albasi: “Servono soluzioni durature”; Decreto salva casa, Confedilizia: “Dalla Regione snaturato lo spirito di semplificazione del provvedimento nazionale”.

Strade in Alta Val Nure, Albasi “Servono interventi strutturali” - «A dieci anni dall’alluvione del 2015, troppe ferite sulle nostre strade sono ancora aperte. Scrive piacenzasera.it

Cerca Video su questo argomento: Strade Alta Valnure Albasi