Se a poco a poco te ne vai
Dolce malattia ( ) Potendo avrei voluto trattenerti, ancora per un’altra vita e poi per un’altra ancora. Sai, non ho mai dimenticato i tuoi occhi, quel tuo sorriso. Conosco la mia felicitĂ so che è una dolce malattia, sono inguaribile, e si riaccende ogni volta al tuo ritorno. Non ti ho mai dimenticata! Tu sei quel mio folle desiderio di vivere, quella gioia esplosiva che si anima solamente ricordandoti, quel fuoco mai spento. Sei quel sorriso che a volte non c’è, che manca . quella vita che a volte non amo se appena tu ti allontani dai miei pensieri! Vincenzo Calafiore. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it
© Laprimapagina.it - Se a poco a poco te ne vai
In questa notizia si parla di: poco - altra - dolce - malattia
Terremoto, altra scossa poco fa: crolla edificio in Italia - Trema ancora l’Italia. Un nuovo, forte terremoto è stato avvertito nel pomeriggio di oggi, martedì 13 maggio 2025, risvegliando paure mai sopite.
Donna trovata morta a Napoli, altra in fin di vita poco lontano: ipotesi omicidio-suicidio - Una donna in fin di vita in auto, l'altra morta poco distante, entrambe raggiunte da colpi d'arma da fuoco.
La vita di un'altra added a new photo. - La vita di un'altra Vai su Facebook
Simone Cristicchi, la malattia della madre e la dolce responsabilitĂ di accudire chi ci ha amato; Addio a Gloria Gianola: morta a 32 anni per una rarissima malattia. Lei e il fratello gli unici casi al mondo; Tumori, malattie cardiovascolari, diabete: tutta colpa dello zucchero? Parola agli esperti.
Malattia oculare tiroidea: poco conosciuta, colpisce prevalentemente le ... - Un’altra difficoltà era il riflesso nello specchio: ... Scrive corriere.it