Russia precipita aereo con 49 persone

11.00 L'aereo passeggeri Antonov An-24, scomparso dai radar nel distretto dell'Estremo Oriente russo, proveniva da Blagoveshchensk,capoluogo della Regione dell'Amur,ed era diretto a Tynda. Il bimotore turboelica ha perso contatto con i radar durante un secondo tentativo di atterrare all'aeroporto di destinazione, dopo che il primo era fallito. Il governatore della regione dell'Amur, Orlov, ha precisato che a bordo c'erano 49 persone: 43 passeggeri, di cui 5 bimbi,e 6 dell'equipaggio. L'aereo è stato trovato in fiamme. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: aereo - persone - russia - precipita

Aereo ambulanza si schianta sulle montagne: a bordo c'erano sei persone - Grave incidente aereo in Cile, dove le autorità sono ancora alla ricerca di un aero ambulanza scomparso dai radar dopo il decollo, avvenuto alle 20.

Padova, aereo da turismo atterra in strada: illese le persone a bordo - Atterraggio d’emergenza per un aereo da turismo Piper in via della Madonnina a Padova. Il velivolo, con a bordo 4 persone, è dovuto atterrare poco dopo il decollo all’ aeroporto cittadino ‘Allegri’ per una avaria al motore.

Aereo da turismo precipita e si schianta sulle case in California, muoiono due persone e il cane - La tragedia nel pomeriggio di ieri a nord-ovest di Los Angeles. Per motivi ancora da accertare, il velivolo, un aereo monomotore, ha perso repentinamente quota schiantandosi su alcune abitazioni in cui vi erano diverse persone.

Aereo precipita in Russia con 43 persone a bordo, anche bimbi: resti della fusoliera in fiamme sulla montagna; Russia, cade aereo con 49 persone a bordo; Russia, precipita l'aereo con a bordo 49 persone disperso nella regione dell'Amur: non ci sarebbero sopravvissuti.

aereo persone russia precipitaPrecipita aereo nell'estremo oriente russo, 49 persone a bordo - 24 scomparso oggi dai radar nel distretto dell'Estremo Oriente russo, proveniva da Blagoveshchensk, capoluogo della regione dell'Amur, ed era diretto a Tynda. Riporta msn.com

aereo persone russia precipitaPrecipita aereo nell’estremo oriente russo, 49 persone a bordo di cui 5 bambini - Il governatore della regione dell’Amur, Vasily Orlov, ha precisato che a bordo c’erano 49 persone: 43 passeggeri, di cui 5 bambini, e 6 membri di equipaggio. Si legge su blitzquotidiano.it

Cerca Video su questo argomento: Aereo Persone Russia Precipita