Roma caccia all’attaccante | contatti avviati per Fabio Silva Paixao tra le alternative
Nonostante l’arrivo di Evan Ferguson, la Roma continua a muoversi con decisione sul mercato per rafforzare ulteriormente il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su X, il direttore sportivo Frederic Massara ha avviato i contatti per Fabio Silva, attaccante portoghese classe 2002 di proprietà del Wolverhampton. Reduce da una stagione positiva in prestito al Las Palmas, in Liga, Silva ha collezionato 24 presenze, per un totale di 1.877 minuti, realizzando 10 gol e 3 assist. Prestazioni che hanno attirato l’attenzione della Roma, alla ricerca di un profilo giovane ma già abituato ai palcoscenici internazionali. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Roma, caccia all’attaccante: contatti avviati per Fabio Silva, Paixao tra le alternative
In questa notizia si parla di: roma - attaccante - contatti - fabio
Atalanta-Roma, probabili formazioni: Pisilli scalda i motori, Ranieri col doppio attaccante - Nuova giornata fondamentale per la Roma, che affronterà l’Atalanta nel 36° turno di Serie A, con l’obiettivo di provare a conquistare altri tre punti per alimentare la corsa Champions League.
Roma oggi a Trigoria, lunedì l’Atalanta: Ranieri pensa ancora al doppio attaccante - Smaltita la sbornia dell’ennesimo risultato pieno della Roma, all’ Olimpico contro la Fiorentina, questi due giorni di riposo sono serviti a catalizzare l’attenzione della capitale su altri temi, dal calciomercato ai rinnovi, fino ad un sogno Allegri che con la Champions più prendere forma.
Roma-Milan, guai per il tecnico: l’attaccante è a rischio - Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l’attaccante è a rischio per domenica sera.
Contatti in corso tra Pescara e Sampdoria per Antonino La Gumina. Attaccante classe 1996. Oltre 200 presenze tra i professionisti. Vai su Facebook
Contatti per Fabio Silva. Torna di moda il nome di Paixao: le ultime; Attacco Roma: contatti per Fábio Silva, torna di moda il nome di Paixão; Calciomercato, ultime news di oggi in diretta.
Roma, avviati i contatti per Fabio Silva. Forte interesse anche per Paixao - La cifra richiesta per il brasiliano tuttavia non è bassa: circa 30 milioni di euro. Come scrive msn.com
Attacco Roma: contatti per Fábio Silva, torna di moda il nome di Paixão - Ma non è l’unico nome, perché è tornato di moda Igor Paixão, ala sinistra brasiliana del Feyenoord. Segnala gianlucadimarzio.com