Pozzuoli sosta sulle strisce blu al porto | massimo tre ore

Stretta sulla sosta lunga nelle aree portuali di Pozzuoli. La Giunta comunale ha approvato un nuovo limite massimo di tre ore per il parcheggio sugli stalli a pagamento (le cosiddette strisce blu) nelle zone centrali del porto, con l’obiettivo di favorire una maggiore rotazione dei veicoli. Il provvedimento, contenuto nella delibera n. 105 proposta dal . Il Blog di Giò. 🔗 Leggi su Ilblogdigio.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: pozzuoli - sosta - strisce - porto

Caos traffico per i lidi a Pozzuoli e Giugliano: accessi regolati, tolleranza zero su sosta selvaggia - In via di emissione i primi provvedimenti per arginare il problema traffico lungo le vie di accesso ai lidi di Pozzuoli e Giugliano (Napoli); il vertice in Prefettura coi Comuni interessati.

Pozzuoli, il parcheggiatore abusivo minaccia: Dammi una cosa a piacere o ti uccido; Cambia la sosta sul porto di Pozzuoli: scatta il limite massimo di tre ore; Dal porto al lungomare, a Pozzuoli scatta il limite di 3 ore sulle strisce blu: le aree interessate.

Dal porto al Lungomare, a Pozzuoli scatta il limite di 3 ore sulle strisce blu: le aree interessate - 105 approvata il 22 luglio 2025, l’Amministrazione ha ... Si legge su internapoli.it

Cerca Video su questo argomento: Pozzuoli Sosta Strisce Porto