Pesava oltre 300 kg poi l’incredibile trasformazione e la nuova vita | com’è e cosa fa oggi
Tammy Slaton è il volto che ha conquistato il pubblico di 1000-lb Sisters, la celebre docuserie americana conosciuta in Italia come Sorelle al limite. Oggi, la sua storia rappresenta una vera icona di trasformazione e rinascita. Da protagonista di un reality sul limite della sopravvivenza a donna determinata a reinventare la propria vita, Tammy ha ispirato milioni di persone con la sua incredibile determinazione. Quando nel 2020 lei e la sorella Amy hanno fatto il loro debutto su TLC, Tammy pesava oltre 330 chili. Le sue condizioni erano così critiche che i medici le avevano dato un ultimatum: senza un cambiamento drastico, la sua vita sarebbe stata in pericolo. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Pesava oltre 300 kg, poi l’incredibile trasformazione e la nuova vita: com’è (e cosa fa) oggi
In questa notizia si parla di: trasformazione - pesava - oltre - incredibile
Un tempo pesava 232kg, oggi è un’altra persona: l’incredibile trasformazione di Tammy - Un tempo il suo peso superava i 320 kg. Oggi Tammy Slaton è irriconoscibile. La protagonista di 1000-Lb Sisters, nota in Italia come Vite al limite, è tornata a far parlare di sé per un cambiamento radicale che ha attirato l’attenzione del pubblico e dei media internazionali.
L’incredibile trasformazione fisica di Batista dopo il ritiro dal wrestling: “È stato un incubo”; L'incredibile trasformazione di un ventenne; L'uomo più grasso del mondo è dimagrito 300 chili: l'incredibile trasformazione di Juan Pedro Franco, ecco com.