Pendolari vesuviani | Eav e la pubblicità senza rispetto
Tempo di lettura: 3 minuti Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma di Enzo Ciniglio, gruppo facebook noaltagliodeitrenidellacircumvesuviana, Salvatore Ferraro, gruppo facebook CIRCUMVESUVIANA EAV, Avv. Marcello Fabbrocini, comitato civico A Cifariello Ottaviano e Salvatore Alaia, comitato civico E(A) Vitiamolo Sperone “ A meno di 24 ore dell’ultimo grave episodio delle fiamme che hanno interessato un treno della circumvesuviana sulle linea di Sorrento, e a poche settimane dalla chiusura delle indagini sulla strage della funivia del Faito, Eav compra pagine pubblicitarie sull’edizione napoletana di Repubblica per magnificare i risultati raggiunti. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Pendolari vesuviani: “Eav e la pubblicità senza rispetto”
In questa notizia si parla di: pendolari - vesuviani - pubblicità - rispetto
Eav, Pendolari Vesuviani: “Qualcuno fermi De Gregorio” - Tempo di lettura: 3 minuti I rappresentanti dei comitati pendolari vesuviani dopo l’ultima dichiarazione choc del presidente e direttore generale Eav chiedono alla regione di sollevarlo dall’incarico per l’irresponsabilità e il cinismo mostrato nella sua ultima dichiarazione in merito al fallimento gestionale delle linee vesuviane.
I pendolari Eav: Linee soppresse e annunci cancellati. Interrogazione in Consiglio regionale di Nappi; Circumvesuviana, l'allarme: La tratta dei pendolari rischia tre mesi di chiusura; Pendolari vesuviani: Eav e la pubblicità senza rispetto.