Negato il tempo pieno nella scuola materna Pestelli FdI | Pieno sostegno alle famiglie servono risposte concrete
"La continuità educativa è un diritto, e come Fratelli d'Italia siamo da sempre sensibili al tema della genitorialità ". A tornare a parlare della questione relativa alla scuola per l'infanzia Mirca Aldini di Cannucceto è il consigliere regionale di Fretelli d'Italia Luca Pestelli, già firmatario. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
In questa notizia si parla di: pieno - scuola - pestelli - negato
Scuola Buscaglia: cantiere pieno di errori in ritardo e alunni trasferiti altrove per un anno - Il cantiere della nuova scuola Buscaglia a Novara è in ritardo. A determinare questo ritardo, come spiegato dall’assessore Rocco Zoccali in commissione consigliare, sono stati diversi errori commessi darai tecnici che hanno redatto il progetto, tecnici non comunali ma imposti dal Ministero dal.
Scuola, oltre 83 milioni di euro per mense scolastiche e tempo pieno - Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha firmato un decreto che autorizza lo scorrimento delle graduatorie per la realizzazione e messa in sicurezza di mense scolastiche, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Roccasecca, successo per l'attività motoria nella piscina comunale per gli studenti del tempo pieno della scuola primaria - Si è rivelata una scelta giusta quella voluta dall’amministrazione comunale di Roccasecca, di concerto con il locale istituto omnicomprensivo.
Barcaioli, tempo pieno nelle scuole riparte da Collestrada - "Il tempo pieno nelle scuole è uno strumento per costruire una comunità più equa, ridurre le disuguaglianze e offrire alle famiglie il supporto di cui hanno bisogno": queste le parole di Fabio ... Riporta ansa.it