Napoli obiettivo Ndoye | Conte alza l’offerta accordo vicino
(Adnkronos) – Dan Ndoye è uno dei principali obiettivi di calciomercato del Napoli. Il club partenopeo ha individuato nell’esterno offensivo del Bologna il rinforzo perfetto per il suo attacco, secondo le ultime news di oggi, giovedì 24 luglio. Antonio Conte ha alzato il pressing invitando il ds Giovanni Manna ad alzare l’offerta per lo svizzero. . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Napoli, obiettivo Ndoye: Conte alza l’offerta, accordo vicino
In questa notizia si parla di: napoli - ndoye - obiettivo - conte
Calciomercato Napoli: Milinkovic-Savic in arrivo, Osimhen verso la Turchia | Ndoye si complica - Il calciomercato del Napoli è un vortice di trattative che si intrecciano: una pista si complica, un'altra accelera verso la chiusura.
Ndoye, l’agente: «Il Napoli a gennaio ha provato concretamente a prenderlo. Ora arrivano richieste da tutta Europa» - Fahd Adamson Mansoor, manager di Dan Ndoye, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.
Ndoye al Napoli, tifosi spiazzati: le parole dell’agente confermano tutto - Le parole dell’agente di Dan Ndoye sul futuro del calciatore del Bologna aprono a interessanti prospettive che coinvolgono il Napoli: le dichiarazioni sono dirette.
Ndoye primo obiettivo per Conte: il Napoli tratta con il Bologna Il Napoli non si ferma. Dopo l'arrivo di Beukema, Antonio Conte ha indicato un nome chiaro per rinforzare la fascia sinistra: Dan Ndoye. Classe 2000, svizzero, reduce dalla sua miglior stagione in Vai su Facebook
Napoli-Ndoye, si chiude. Ultime news calciomercato oggi; Calciomercato Napoli, prossimi obiettivi Milinkovic Savic e Ndoye. Le news; Conte vuole Ndoye e Beukema al Napoli: il Bologna resiste, ecco quanto chiede.
Napoli, nuovo rilancio per Ndoye: all-in da 40 milioni, il Bologna riflette - I rossoblù hanno detto no al Nottingham e chiedono 45 milioni ma ora ci pensano ... Lo riporta gazzetta.it
Il Napoli vuole Ndoye alle stesse cifre con cui ha preso Lucca (Gazzetta) - La priorità del Napoli per la fascia sinistra resta Dan Ndoye del Bologna. ilnapolista.it scrive